Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2006, 10:26   #1
stiv
Mukkista doc

ubicazione: savona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alegiesse Visualizza il messaggio
...............
ale
Precaricala bene bene dietro, a seconda del peso che avete puoi anche metterla quasi al massimo. E poi da H dai 2 o 3 mezzi giri verso Soft, mentre davanti puoi tranquillamante metterla alla 3 tacca da tutto duro, o comunque non tararla morbidissima (io ho i WP...e purtroppo non posso spendere grano, altrimenti due gialloni...).
Il cupolino mettilo alla terza posizione da tutto abbassato, dovrebbe pelarti il casco, e a tua volta ripari lo zainetto...
Abito in Liguria, e di vento e scie di camion in Autostrada me ne capisco...quindi non preoccuparti e non irrigidirti, la moto va' sempre dove vuoi tu.
Il 1150 dava una sensazione migliore, sicuramente, ma altre gioie che ti da questa qui, la vecchia con il suo aratro anteriore non te le dava, no?
Buon W_E, ciao
Vecchio 09-12-2006, 10:36   #2
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

E invece il problema IMHO è proprio nel bauletto.

Anche visto che sicuramente con il Maxia non sarai stato troppo dietro alle prescrizioni di Max 6kg di carico....

Lascio perdere gli effetti aerodinamici tutti da dimostrare.

Mia esperienza personale:

Due (e io non sono leggero), con due borse cariche in pos. estesa con sacca di 4.5kg a rotolo dietro fissata a cinghie, precarico post al massimo, freno a 2/3 e ant alla seconda tacca NESSUN PROBLEMA.

R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea  
Chiudi la discussione