Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-12-2006, 10:41   #1
ARANCIA67
Mukkista in erba
 
L'avatar di ARANCIA67
 
Registrato dal: 14 Feb 2006
ubicazione: PIEVE DI CADORE
Messaggi: 592
predefinito

Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il mono
A ... lo specchietto era praticamente sempre ripiegato sul manubrio
ARANCIA67 non è in linea  
Vecchio 07-12-2006, 11:54   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

diciamo che le TTR se usate DURE... non sono il massimo della robustezza...

ma parlo di gente che la usava in africa a velocità belle allegre... telai aperti... blocchi motore sfondati....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 07-12-2006, 12:22   #3
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.254
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARANCIA67 Visualizza il messaggio
Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il
la vecchia tt era veramente una buona moto.

La ttr anche ma lo spunto della vecchia se lo scorda.

Quote:
Originariamente inviata da Viggen Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...
Vedi un pò te cosa c'ha fatto, se ci riesci!

ma l'anteriore ridotto così come sembra in foto in 4500km mi pare strano!

Non so se con grandissime staccate e impennate si possa ridurre così in 4500km ma, paradossalmente, è messo meglio il posteriore!

sempre IMHO e senza contrariare i guru dell' off extreme esperience second hand e cchippiùnehappiùnemetta:l ol:

Fatti un giro su forum o siti dedicati e poi decidi.



L'alone bianco evidenziato in foto corrisponde ad un "ciaffo" di plastica che distanzia la "pacchetta" dx dal silenziatore.

Sotto c'è del materiale anti calore che potrebbe mancare.

Quando ho venduto la mia ho cambiato tutte le palstiche compreso il parafango con pochissimi euri.

La moto era nuova!
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m

Ultima modifica di Hirony; 11-12-2006 a 12:30
zergio non è in linea  
Vecchio 07-12-2006, 17:55   #4
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARANCIA67 Visualizza il messaggio
Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il mono
A ... lo specchietto era praticamente sempre ripiegato sul manubrio
Ma la prima TT non era quella che non frenava indietro e se non eri svelto a mettere una marcia te la ritrovavi per cappello???
Viggen non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©