Quote:
Originariamente inviata da ARANCIA67
Io ho avuto sia la prima TT (freni a tamburo) sia la TTE. La prima indistruttibile e competitiva, la seconda gli ho distrutto il
|
la vecchia tt era veramente una buona moto.
La ttr anche ma lo spunto della vecchia se lo scorda.
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...
|
Vedi un pò te cosa c'ha fatto, se ci riesci!
ma l'anteriore ridotto così come sembra in foto in 4500km mi pare strano!
Non so se con grandissime staccate e impennate si possa ridurre così in 4500km ma, paradossalmente, è messo meglio il posteriore!
sempre IMHO e senza contrariare i guru dell' off extreme esperience second hand e cchippiùnehappiùnemetta





:l ol:
Fatti un giro su forum o siti dedicati e poi decidi.
L'alone bianco evidenziato in foto corrisponde ad un "ciaffo" di plastica che distanzia la "pacchetta" dx dal silenziatore.
Sotto c'è del materiale anti calore che potrebbe mancare.
Quando ho venduto la mia ho cambiato tutte le palstiche compreso il parafango con pochissimi euri.
La moto era nuova!