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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 07-12-2006, 08:28   #1
brontolo
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Ce l'ha il bottoncino?

Se, no.....son cazz e mazz a meno che tu non sia già rodato in off...

Poi non mi permetterei mai di contraddire il mio teacher......ma per pippe galattiche offaiole CI VUOLE l'avv elettrico!!!!!!

Consideralo non come un consiglio, non sono in grado di darne, ma come se io stessi pensando a voce alta.....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.

Ultima modifica di brontolo; 07-12-2006 a 08:33
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Vecchio 07-12-2006, 09:12   #2
barbasma
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secondo me chiedono troppo....

meglio se trovi il modello E... con il bottoncino...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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Vecchio 07-12-2006, 09:18   #3
Burro
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secondo me chiedono troppo.......
quoto! a meno che non sia da conce tagliandada+garanziax12
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ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
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Vecchio 07-12-2006, 09:19   #4
barbasma
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max 2500 per il TTR senza avviamento...
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Vecchio 07-12-2006, 09:31   #5
Supermukkard
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si ma il modello E è tutta un'altra moto
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Vecchio 07-12-2006, 09:37   #6
Boro
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Se non hai pratica con l'avviamento di grossi 4t a kickstarter valuta bene la tua dose di pazienza. Come ti hanno gia detto non e' una moto che parte facilmente, potrebbe venirti voglia di bruciarla sul posto in piu' di un'occasione.
Se ben ricordo ha un geniale radiatorino d'olio posto proprio vicino al carburatore che complica le partenze a caldo.
Boro non è in linea  
Vecchio 07-12-2006, 09:44   #7
marktbike
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La E e la R non avevano lo stesso motore nè le stesse sospensioni. Il motore della E è veramente spompato e le sospensioni mollaccione. Se si hanno ambizioni fuoristradistiche, bisogna per forza scegliere la R, nonostante la mancanza dellavviamento elettrico. Concordo per il rumore della catena e per il disco che fischia (storici "difetti" della serie TT), ma di trafilaggi d'olio non ne ho mai rilevati sulle moto mie e dei miei amici (anche con Tunisia e Libia all'attivo). Secondo me una bella moto, anche se dovresti farti togliere qualche centinaio di euro dal prezzo richiesto.
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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Vecchio 07-12-2006, 10:21   #8
Viggen
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Ce l'ha il bottoncino?

Se, no.....son cazz e mazz a meno che tu non sia già rodato in off...

Poi non mi permetterei mai di contraddire il mio teacher......ma per pippe galattiche offaiole CI VUOLE l'avv elettrico!!!!!!

Consideralo non come un consiglio, non sono in grado di darne, ma come se io stessi pensando a voce alta.....
La mia prima moto seria è stata un XT 550, una volta l'ho anche spaccata la pedivella, però di solito riuscivo a farla partire bene.
Eventualmente mi riadatterò...
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...

Ultima modifica di Viggen; 07-12-2006 a 10:32
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Vecchio 07-12-2006, 15:49   #9
axelvento
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La mia prima moto seria è stata un XT 550, una volta l'ho anche spaccata la pedivella, però di solito riuscivo a farla partire bene.
Eventualmente mi riadatterò...
Per quanto riguarda il consumo delle gomme, bisogna vedere cosa ci ha fatto...
Io l'ho avuta per due anni solo ed esclusivamente per girare per "boschi".

La moto è un mulo, un po' pesantuccia ed è per questo che ti consiglio quella senza avviamento elettrico (visto anche il tuo trascorso) perchè con il "bottoncino" questo lievita ancora di più.
La "Erre" è più professionale anche se io, per prima cosa, ho accorciato i rapporti mettendo due o tre denti in più alla corona (non ricordo esattamente quanti), sempre per un utilizzo fuoristrada.

Dal punto di vista dei danni non ne ho mai registrati. In compenso la moto, quando l'ho venduta nel 2005 era completamente andata a livello di plastiche (scolorite/graffiate), di carter (molto graffiati per uso stivali) e silenziatore.
Avevo una propensione particolare nello sdraiarmi a terra. In questi frangenti, a motore caldo, era un po' complicata da riavviare.

Vendendola dalla foto mi sembra in ottimo stato. La gomma posteriore, con quel chilometraggio, sarà già stata sostituita una volta.
A prima vista sembra che la moto non abbia visto molto di "off".
Se la prendi sui 3.000 Euro fai un buon affare.

Ciao
axelvento non è in linea  
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