|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-12-2006, 21:59
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
x morfeo
sono andato a rileggere la discussione che citi ma non vedo nessun tuo post cancellato
altri li vedo ma dei messaggi tuoi neanche l'ombra.
mi sembra strano perchè se cancelliamo resta sempre e comunque la traccia
|
01-12-2006, 22:01
|
|
Moderatore
|
inoltre vedo che hai solo 5 messaggi......
in pratica quelli che hai scritto in questo 3ad
sembra quasi che ti sia appena iscritto...........
|
01-12-2006, 22:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Sono andato a rileggere i miei posts.
Qualcuno l'ho trovato lievemente modificato, tant'è che l'ho ripristinato così come lo avevo scritto.
Dobbiamo, tutti, attenerci alla regola. E' chiaro.
Sarebbe opportuno però che chi modera, cominciasse talvolta ad avvisare, magari in privato, gli interessati che il loro scritto viene modificato, per qualsivoglia motivo.
Se poi la presenza di chichessia non è gradita, basta avvisare.
|
01-12-2006, 22:04
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
|
|
01-12-2006, 22:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
|
|
01-12-2006, 22:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da Themau
|
a bhe'...allora questa e' un'altra cosa.....occhio ciccio (...intendo dire a morfeo74)...evita di giocare sporco, e se cominci con codeste manfrine mi sa' che arrivi poco lontano..
...dormici sopra va'
|
01-12-2006, 22:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porta Romana-Milano
|
Il nocciolino è la pianta delle nocciuole bonsai. Forse voleva dire nocino,piccola noce.
|
|
|
01-12-2006, 22:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
Quote:
Originariamente inviata da segnika
a bhe'...allora questa e' un'altra cosa.....occhio ciccio (...intendo dire a morfeo74)...evita di giocare sporco, e se cominci con codeste manfrine mi sa' che arrivi poco lontano..
...dormici sopra va' 
|
ma dai, dopo quello chhe ha scritto pepot...
|
|
01-12-2006, 22:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gorizia Bari
|
Quote:
Originariamente inviata da Loki
Il nocciolino è la pianta delle nocciuole bonsai. Forse voleva dire nocino,piccola noce. 
|
Il nocino lo conosco, è molto molto buono, del nocciolino non ne avevo mai sentito parlare, credevo in una nuova bevanda esotica
|
01-12-2006, 22:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lontano e FdB....
|
MAPPERCHE' proprio del NAZISTA ????
qui si usa dare del COMUNISTA
|
01-12-2006, 22:44
|
|
Il Guru del Boxer
ubicazione: Scans - Berghem
|
Quote:
Originariamente inviata da morfeo74
....i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
|
Li ho cancellati io, e lo sapevi già, perchè nel forum "il meccanico nel box" non sono ammessi messaggi spazzatura.
Io cancello non solo il tuoi messaggi, ma tutti i messaggi inutili e dannosi e parassiti e perditempo e ...ecc...
Quì nel Walval scrivi pure ciò che ti pare.
|
|
|
01-12-2006, 22:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da bobo 1150 gs
Io ho gia' letto la risposta "verde" di Ezio 51 al tuo quesito e mi sa che il post te l'ha reiserito, dai un'occhiata.
Per il resto o e' una colossale battuta di pesca (a cui ho ignominiosamente abboccato) o rimango fermo su quanto sopra espresso.
Il "regime" corrente in qde e' largamente motivato piu' o meno in tutti i diversi forum nella sezione regolamento. E mi pare logico e corretto leggerseli tutti prima di postare e "strapostare"
|
...bho' ragazzi, vi suppilico aiutatemi perche io non ci sto' a capire piu' nulla!!...davvero
Dunque, se uno scrive:
....scheggia d'ingranaggio rimasta a deposito sul fondo..."frullamento" bello arzillo del motore (come il buon Pier spesso fa')...olio che, anche se abbastanza fluidificato dal calore, "fluttueggia" (dato i giri di rotazione) a gran velolocita' risollevando detriti che non necessariamente si son creati in quella occasione... e tratatrak!!....stavolta il "ferruzzo" voleva passare li' dove spazio non c'era...
ma.....ovviamente (manco a dirlo)....io non ne capisco na seg@!!!!
..mi spiace Pier,
Saluti
Cosimo
poi suddetto post sparisce e chiedo spiegazione dicendo:
...vabbe' che non sono un "guru" della meccanica, ma vorrei capire per quale motivo il mio post e' stato eliminato.
GENTILI i moderatori se vorranno farmi pervenire una spiegazione di questo gesto. (...forse una svista, errore?)
saluti..
Segnika
dopo qualche giorno lo ritrovo (grazie a Bobo che me lo ha segnalato poco fa'), in questo modo:
...vabbe' che non sono un "guru" della meccanica, ma vorrei capire per quale motivo il mio post e' stato eliminato.
GENTILI i moderatori se vorranno farmi pervenire una spiegazione di questo gesto. (...forse una svista, errore?)
saluti..
Segnika
Scusa, per una svista l'avevo eliminato, disintegrato, fatto scomparrire per sempre perchè l'avevo ritenuto inutile, come spazzatura.
L'ho resuscitato e tutti avranno così il piacere di leggerlo con grande soddisfazione. Ezio51
...io ringrazio il Moderatore dicendo:
..grazie Ezio, scusa se sono rimasto un po' sconcertato dal non vedere piu' il mio post.....(piu' che altro perche' li per lì non ne comprendevo il motivo) ma ora che che ho compreso, non ti biasimero' se vorrai in futuro censurare cotanta spazzatura.
...per questa volta mi scuso con tutti per il mio "aver voluto metter bocca" su argomenti sul quale no ho nessuna esperienza....questa e' la prova che in casa BU (nel rispetto delle regole) c'e' spazio per tutti.
Cosimo alias Cosimo
...e dopo nemmen tempo rileggere....
RITROVO IL MIO PRIMO POST INIZIALE BELLO VERGINELLO COME LO AVEVO SCRITTO (senza "righe verdi" e senza i ringraziamenti a Ezio per aver reintegrato il post!
bho'....giuro', non e' solo la faccina fuxia inserita.....IO SON CONFUSO PE DDAVVERO!!
accetto qualsiasi dritta!
Cosimo
Ultima modifica di segnika; 01-12-2006 a 23:04
|
|
|
01-12-2006, 22:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nord Salento
|
Quote:
Originariamente inviata da Vitino
|
Il nocciolino dalle mie parti è il caffè con una pallina di gelato alla nocciola
|
01-12-2006, 22:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montebelluna (TV)
|
fine della discussione....
|
|
01-12-2006, 22:58
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Sinusit
fine della discussione....

|
OK  (piu' qualche altro carattere)
|
01-12-2006, 23:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Nel post a cui stiamo facendo riferimento (cambio GS 1200 esploso...), ho visto che due miei interventi sono stati cancellati
Forse andavano OT  , ma come si fa a scrivere pensando solo al titolo del 3d....ognuno di noi quando parla o scrive si esprime alla sua maniera, se nelle parole scritte non ci sono ingiurie o altro....."perchè li cancellate?".
Si, capisco che si vuole dare un certo ordine a i 3d, ma tolleriamo gli interventi che parlano della nostra passione anke se a volte vanno OT!!!
Quello che ho scritto riguarda me, e non il sig. morfeo74 che sicuramente si è espresso male, Lui non si deve permettere di deridere nessuno alla quale si è appena rotta la moto, indipendentemente dal modello e marca.
Siccome quando si rompe un GS 1200 x qualcuno è festa  anke lui si è fatto prendere la mano
|
01-12-2006, 23:15
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
|
|
01-12-2006, 23:18
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
Gente..... stiamo scherzando vero?!?!?
Ok... primo pesce preso nella rete sono io .... cheffaccio... pago da bere? No problem... BASTA CHE MI DICIATE CHE STIAMO SCHERZANDO....
|
|
01-12-2006, 23:18
|
|
Guest
|
Compratevi un K
|
|
|
01-12-2006, 23:19
|
|
Moderatore
|
Quote:
a riguardare la discussione, i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
A casa mia questo si chiama NAZISMO!!!
E' stata violata la libertà di parola.tutto questo solo perche non possiedo una BMW.
bye bye...
|
e comunque questo non è il modo di scrivere
evidentemente a casa tua sanno di cosa si parla
|
01-12-2006, 23:20
|
|
Obsoleto DOCG
|
ora prova ad andare sul forum della Honda e a dire che la Hornet fa cagare.....vediamo quanto tempo mi danno prima di essere bannato!!!
ma gliele vogliamo fare 5 prove d'ardimento a questi allievi scassamaroni prima di scrivere post deliranti!!!!????
al 33° Battaglione Poggio Rusco mi prestano la palestra Zio Pork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
01-12-2006, 23:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
e allora facciamo una siringata non di nazismo ma di SANO NONNISMO
|
sì, Fili... d'accordo...e converrai che il GS1200 logora chi ce l'ha ( o ce l'ha senza delle 2V  ) ma c'è chi (non è il caso tuo o di Ezio51 o di Pepot o di PaoloB "etc"... ) che da quando è moderatore si è montato la testa come se dal giorno prima "dell'elezione" avesse vissuto in casa, al lavoro, tra gli amici peggio di Fantozzi e Filini....  o ci si dedica come se Bumoto potesse pagargli lo stipendio... visto che qui ci siamo tutti "gratis"
|
|
|
01-12-2006, 23:27
|
|
Obsoleto DOCG
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
ma c'è chi (non è il caso tuo o di Ezio51 o di Pepot o di PaoloB "etc"... ) che da quando è moderatore si è montato la testa come se dal giorno prima "dell'elezione" avesse vissuto in casa, al lavoro, tra gli amici peggio di Fantozzi e Filini....
|
ah ssi si Muttley banniamolo subito quel dakarizzato
comunque chi entra e scrive 5 post se not qualcosa di strano prima di parlare di NAZISMO forse è meglio che invii UN MP ad un moderatore invece che sollevare tanta polvere concordi????
Ultima modifica di briscola; 01-12-2006 a 23:35
|
|
|
01-12-2006, 23:37
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Quote:
Buongiorno a Tutti,
l'altro giorno ho partecipato ad una discussione nella sezione "Il meccanico nel box" riguardante il cambio esploso di un GS 1200 e, questa sera andando a riguardare la discussione, i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
A casa mia questo si chiama NAZISMO!!!
E' stata violata la libertà di parola.tutto questo solo perche non possiedo una BMW.Oppure perche mi sono dichiarato chiaramente un Hondista.
A proposito di nazismo questa comunità riguarda proprio una marca tedesca, che coincidenza...
bye bye...
|
non so cosa sia successo, mi spiace che qualcuno abbia cancellato un tuo post senza avvisarti, ma data la tua reazione ti auguro cordiali saluti
PS non è perchè hai una Honda, l'ho anchio... ma solo perchè sei assolutamente lontano dallo spirito del forum...
|
|
|
01-12-2006, 23:40
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
non so cosa sia successo, mi spiace che qualcuno abbia cancellato un tuo post senza avvisarti, ma data la tua reazione ti auguro cordiali saluti
PS non è perchè hai una Honda, l'ho anchio... ma solo perchè sei assolutamente lontano dallo spirito del forum... 
|
Ubi maior minor cessat
|
|