![]()  | 

messaggi cancellati, perche? 

Buongiorno a Tutti, 
	l'altro giorno ho partecipato ad una discussione nella sezione "Il meccanico nel box" riguardante il cambio esploso di un GS 1200 e, questa sera andando a riguardare la discussione, i messaggi che ho inviato non ci sono piu. A casa mia questo si chiama NAZISMO!!! E' stata violata la libertà di parola.tutto questo solo perche non possiedo una BMW.Oppure perche mi sono dichiarato chiaramente un Hondista. A proposito di nazismo questa comunità riguarda proprio una marca tedesca, che coincidenza... bye bye...  | 

ellapeppa :rolleyes:  
	aspetta a tirar conclusioni approssimative aspetta almeno che ti rispondano  | 

Quote: 

ciao Ghigo...  | 

Non ti sembra un "tantino" di esagerare? 
	 | 

imho sei un pelo fuori di testa... 
	c'è un regolamento e va rispettato.. i messaggi volti solo a fare polemica vengono cancellati per consentire al 3d di non andare off-topic. Cmq la prossima volta aspetta prima di dare del nazista a qualcuno...la gente si potrebbe offendere. Questa non è casa tua.... mi sembri un pochino troppo impulsivo... ciao Alessio  | 

Quote: 

questo l'avevo "intuito":lol: ti ripeto aspetta che ti rispondano e vedrai che c'e' una motivazione valida  | 

Anche troppa attenzione per uno che sputa sentenze al 2° messaggio. Gli fosse interessato non essere discriminato avrebbe dato un'occhiata in giro ai vari regolamenti, che tra l'altro spiegano il "regime" del forum. 
	Gia' siamo troppi, uno in meno e siam piu' larghi :lol:  | 

Quote: 

NOTTE...  | 

spero inoltre che tutte le risposte abbiano un tono pacato e civile;) 
	 | 

per me è uno scherzo... :)  
	.... .... non può essere vero... :confused: .. . .. o sì? boh.... :lol: :lol: :lol:  | 

Hmm io mi piazzo qui coi poppicorni... che sembra promettente questo 3d... 
	:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:  | 

io ho la birra, mettiamoci comodi 
	 | 

Quote: 

Cheffai .....provochi? :lol: :lol: :lol:  | 

Quote: 

Cmq la prossima volta aspetta prima di dare dell'impulsivo a qualcuno (soprattutto senza conoscere ne il "soggetto" che le sue motivazioni...la gente si potrebbe offendere. Questa non è casa tua.... mi sembri un pochino troppo prevenuto...:)  | 

Quote: 

buona serata...  | 

Quote: 

| 

Credo che tutto ciò sia uno scherzo e nella filosofia di QdE, ci sta. Alla grande. 
	Per tutta risposta ti manderei a quel paese (ma sempre per scherzo) :lol: In caso contrario ti ci manderei (questa volta per davvero) ma senza nemmeno starti a spiegare il perchè.  | 

Quote: 

buonaserata...  | 

Quote: 

| 

vabbè, mò m'aspetta 'na bella pastasciutta, poi torno... e vediamo.... :cool: :cool: 
	 | 

Quote: 

Per il resto o e' una colossale battuta di pesca (a cui ho ignominiosamente abboccato) o rimango fermo su quanto sopra espresso. Il "regime" corrente in qde e' largamente motivato piu' o meno in tutti i diversi forum nella sezione regolamento. E mi pare logico e corretto leggerseli tutti prima di postare e "strapostare"  | 

ma dai...é qualcuno che ci prende in  giro ! 
	quanta roba avete portato da mangiare e bere....posso? porto del nocciolino se gradite...  | 

Quote: 

....il mio precedente post e' solo per "sensibilizzare" tutti noi a fare attenzione agli "schieramenti da santa inquisizione" come ai tempi del Savonarola.;) ..e purtroppo, e' innegabile che a qualsiasi richiesta di chiarimemto abbia il "sapore" di polemica (parola maledetta)....la mia non vuole esserlo. E solo una libera dichiarazione di malcontento ad un gesto al quale non corrispondo una giustificazione, (tante' che a questo punto o' paura, incosciamente di "rifallare")....ma che puo' anche essere non condivisa.  | 

Quote: 

Perdona l'iNgnoranza, ma cosa è il nocciolino? :lol:  | 

Quote: 

Se nel frattempo le cose "son cambiate" perche' qualcuno ha voluto gentilmente rivalutare la cosa, ringrazio, e sono molto contento, ridimensiono in parte il mio disappunto, ... solo in parte perche' sebbene tutti son soggetti ad "inciampare" (moderatori compresi) ...a volte ci soffermiamo poco a riflettere un "cincillino" prima di farci un'opinione o.... ...di schierarci APPUNTO! . . . . . . . .. . . . e tanto per cambiare (...ma lo sapete gia') VI VOJO BBENE!!:lol:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |