Quote:
Originariamente inviata da bobo 1150 gs
Io ho gia' letto la risposta "verde" di Ezio 51 al tuo quesito e mi sa che il post te l'ha reiserito, dai un'occhiata.
Per il resto o e' una colossale battuta di pesca (a cui ho ignominiosamente abboccato) o rimango fermo su quanto sopra espresso.
Il "regime" corrente in qde e' largamente motivato piu' o meno in tutti i diversi forum nella sezione regolamento. E mi pare logico e corretto leggerseli tutti prima di postare e "strapostare"
|
...bho' ragazzi, vi suppilico aiutatemi perche io non ci sto' a capire piu' nulla!!...davvero
Dunque, se uno scrive:
....scheggia d'ingranaggio rimasta a deposito sul fondo..."frullamento" bello arzillo del motore (come il buon Pier spesso fa')...olio che, anche se abbastanza fluidificato dal calore, "fluttueggia" (dato i giri di rotazione) a gran velolocita' risollevando detriti che non necessariamente si son creati in quella occasione... e tratatrak!!....stavolta il "ferruzzo" voleva passare li' dove spazio non c'era...
ma.....ovviamente (manco a dirlo)....io non ne capisco na seg@!!!!
..mi spiace Pier,
Saluti
Cosimo
poi suddetto post sparisce e chiedo spiegazione dicendo:
...vabbe' che non sono un "guru" della meccanica, ma vorrei capire per quale motivo il mio post e' stato eliminato.
GENTILI i moderatori se vorranno farmi pervenire una spiegazione di questo gesto. (...forse una svista, errore?)
saluti..
Segnika
dopo qualche giorno lo ritrovo (grazie a Bobo che me lo ha segnalato poco fa'), in questo modo:
...vabbe' che non sono un "guru" della meccanica, ma vorrei capire per quale motivo il mio post e' stato eliminato.
GENTILI i moderatori se vorranno farmi pervenire una spiegazione di questo gesto. (...forse una svista, errore?)
saluti..
Segnika
Scusa, per una svista l'avevo eliminato, disintegrato, fatto scomparrire per sempre perchè l'avevo ritenuto inutile, come spazzatura.
L'ho resuscitato e tutti avranno così il piacere di leggerlo con grande soddisfazione. Ezio51
...io ringrazio il Moderatore dicendo:
..grazie Ezio, scusa se sono rimasto un po' sconcertato dal non vedere piu' il mio post.....(piu' che altro perche' li per lì non ne comprendevo il motivo) ma ora che che ho compreso, non ti biasimero' se vorrai in futuro censurare cotanta spazzatura.
...per questa volta mi scuso con tutti per il mio "aver voluto metter bocca" su argomenti sul quale no ho nessuna esperienza....questa e' la prova che in casa BU (nel rispetto delle regole) c'e' spazio per tutti.
Cosimo alias Cosimo
...e dopo nemmen tempo rileggere....
RITROVO IL MIO PRIMO POST INIZIALE BELLO VERGINELLO COME LO AVEVO SCRITTO (senza "righe verdi" e senza i ringraziamenti a Ezio per aver reintegrato il post!
bho'....giuro', non e' solo la faccina fuxia inserita.....IO SON CONFUSO PE DDAVVERO!!
accetto qualsiasi dritta!
Cosimo