Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 11:55   #4
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.329
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teonoto Visualizza il messaggio
Ho bisogno di un consiglio.
Ho una trafilatura d'olio nel basamento del motore, nella zona posteriore in basso(logicamente in mezzo) del boxer proprio dietro al 2in 1 dello scarico.
Tale trafilatura non fa la goccia ma è arrivata a sporcare in parte la parte bassa del motore e un pò la piastra paramotore. I due meccanici qualificati che ho contattato mi hanno fatto due quadri distinti.
1° va operato xche può essere una cosa non bella.
2° GIUGNO:E' una cosa solita in questi motori, rischi di rimontare un altro paraolio e che possa fare la stessa cosa, per me non è niente. Adesso che è finita la stagione ed ha tempo lo farebbe. Alla mia obbiezione "...ma se non è niente perchè farlo!". Mi ha ribadito che essendo ancora in garanzia si può anche fare. PERCHE' ADESSO SI. Aveva ragione il primo?.

Rischio di smontare un motore che va bene (con annessi e connessi), per una operazione inutile dettata solo dal fatto che è in garanzia?

Voi cosa fareste?
Visto che ci conosciamo..........ci siamo conosciuti dal mecca di Mototecnica.

La 1 deve avertela detta il Mecca ex Bmw .

La 2 deve avertela detta il Conce ....intasato di lavoro e che non poteva farti il lavoro subito.

Sicuramente ha ragione il 1°, perche' al disopra di ogni sospetto, poiche ' tu sei in garanzia e lui , comunque, non ci guadagna nulla.
__________________
Ad augusta per angusta.
andela non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©