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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-11-2006, 17:46
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#26
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Una moto euro 0 4 tempi inquina meno di una benzina euro 4 e la metà di un euro4 diesel
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se parliamo di "cose errate" allora tu con questa affermazione è meglio se fai penitenza.
Quote:
La civiltà nell'esposizione di un argomento, non autorizza a scrivere
cazz ate (sto ridendo da solo)
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e le stai dicendo pure senza civilta nell'esposizione
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Ultima modifica di Diavoletto; 27-11-2006 a 17:47
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27-11-2006, 17:47
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
Messaggi: 1.694
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Ma poi, siamo l'unico pase di dementi in cui si utilizzano i blocchi alla circolazione come soluzione all'inquinamento. Farebbe ridere se no fosse triste.
Che paese del c..o, paese in cui un impiegato normale non può permettersi una abitazione e dove lo sfruttamento è pratica comune. Oltre al danno anche la beffa.
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Sapetoku R850R Blu
Lagaffe!!!! M'enfin!
Ultima modifica di MarcoR; 27-11-2006 a 17:50
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27-11-2006, 17:51
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#28
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
Messaggi: 3.746
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Quote:
Originariamente inviata da Pantegana
se parliamo di "cose errate" allora tu con questa affermazione è meglio se fai penitenza.
e le stai dicendo pure senza civilta nell'esposizione
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Allora la prima delle due mie frasi è presa da tutti i siti di moto che riportano
uno studio dell’ARPA Lombardia (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente). La documentazione dimostra come una vecchia moto a 4 tempi Euro 0 produca lo stesso PM 10 di una nuova auto Euro 4 a benzina.
E se si fa il confronto con una moderna auto diesel - sempre Euro 4 - inquina addirittura la metà.
Naturalmente lo studio non l'ho fatto io, ma se ti fa piacere e se hai i dati per smentirlo, andremo all'ARPA a chiedere di fare penitenza.............
La seconda è una battuta , c'è la faccina ...........
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27-11-2006, 17:52
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.630
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ma perchè non andate oltre il semplice fattore di inquinamento di una singola moto o auto?
Pensiamo piuttosto che una moto euro ZERO (che se è stata codificata eurozero certo proprio ecologica non sarà no) comporta un minor inquinamento di un autoveicolo qualsiasi perchè la moto non fa code o meglio per compiere un tragitto in centro città ci impiega una minima parte del tempo che altrimenti sarebbe stato impiegato dall'auto poco inquinante.
Ora se io tengo acceso un motore Euro4 30 minuti (l'auto) invece di un'altro EuroZero soltanto 5 minuti (la moto o lo scooter) non penso di apportare un minor inquinamento in città o no?
Se poi mi obblighi a disfarmi del mio vecchio (????) scooter euro Zero ma dammi la possibilità di pagare poco uno scooter elettrico tipo il Vectrix che comprerei volentieri è inutile averci un 10% di sconto che serve a nulla... o no?
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
Ultima modifica di Calidreaming; 27-11-2006 a 17:56
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27-11-2006, 17:52
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#30
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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per chi volesse baloccarsi a confrontare i limiti massimi ammessi dai vari step:
http://www.aci.it/fileadmin/document...lorilimite.pdf
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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27-11-2006, 17:53
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da Truman
Parla con qualche medico e fatti raccontare dell'aumento esponenziale delle patologie all'apparato respiratorio
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Posso fare una domanda... per tutti, forse un po' provocatoria...
Con l'emanazione di normative euro sempre più rigide, con il fatto che le euro0 comunque per un ciclo "naturale" sono comunque meno di qualche anno fa, quindi in media il parco circolante è forse nel complesso meno inquinante di un tempo...
Ma siamo sicuri che la qualità dell'aria rispetto a, diciamo, 20 anni fa, sia davvero diminuita?
Io non dico che non ci sia bisogno di fare qualcosa. Ma forse se andiamo a vedere i dati scopriamo che oltre che essere peggiorata la qualità dell'aria, in realtà potrebbe anche essere scesa (e di molto) la c.d. soglia di attenzione...
Prendiamo Milano. Sono sicuro che l'aria sia molto inquinata, ma credo che chiunque fosse adulto diciamo tra gli anni 60 e i 70 forse potrebbe dirvi che ai tempi... non si vedeva nemmeno il sole...
boh... sono solo congetture... ma... chissà...
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R1200GS ADV vintage
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27-11-2006, 17:56
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#32
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
uno studio dell’ARPA Lombardia (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente). La documentazione dimostra come una vecchia moto a 4 tempi Euro 0 produca lo stesso PM 10 di una nuova auto Euro 4 a benzina.
E se si fa il confronto con una moderna auto diesel - sempre Euro 4 - inquina addirittura la metà.
Naturalmente lo studio non l'ho fatto io, ma se ti fa piacere e se hai i dati per smentirlo, andremo all'ARPA a chiedere di fare penitenza.............
La seconda è una battuta , c'è la faccina ...........
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peccato che l'inquinamento non sia solo pm10
prendi pure appuntamento con l'arpa.
PErche' una vecchia moto sicuramente fa anche piu' pm10 di una vettura benzina fase 4
sul disel sono anche d'accordo
ma se andiamo a vedere
CO
HC
e NOX
Sicuro che c'e un fattore 10 come minimo....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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27-11-2006, 18:00
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#33
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
Pensiamo piuttosto che una moto euro ZERO (che se è stata codificata eurozero certo proprio ecologica non sarà no) ... o no?
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no, semplicemente non è stata classificata
per quanto se ne sa potrebbe anche inquinare come un euro 30
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che emerita stronzata !!!
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27-11-2006, 18:02
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#34
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
Messaggi: 3.746
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Quote:
Originariamente inviata da Pantegana
peccato che l'inquinamento non sia solo pm10
prendi pure appuntamento con l'arpa.
PErche' una vecchia moto sicuramente fa anche piu' pm10 di una vettura benzina fase 4
sul disel sono anche d'accordo
ma se andiamo a vedere
CO
HC
e NOX
Sicuro che c'e un fattore 10 come minimo....
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Purtroppo non posso entrare nel tecnico, il mio giudizio si può basare solo sulle CONCLUSIONI effettuate dai vari studi di settore e , visto che la giunta FORMIGONI non ne ha prodotti per smentire quello dell'ARPA (ed altri ), ritengo che non abbia argomentazioni adeguate da contrapporre.
Bhe, se hai tutti i dati per smentire lo studio dell'ARPA, ti conviene fornire una consulenza a FORMIGONI, sono convinto che la stia cercando come l'oro per togliersi dai c o glioni quel mezzo milione di rompi c azzo lombardi con le moto da sfasciare
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27-11-2006, 18:07
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.630
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@klt
ah ecco questa mi mancava.
Diciamo che dato che esiste una catalogazione Euro anche per le moto penso che basarsi su queste argomentazioni non serva a molto (ovviamente mi riferisco a discussioni con personaggi con i quali far valere i nostri diritti non certo tra di noi  ), piuttosto calcherei la mano sul fatto che d'inverno le moto son quasi tutte ferme a parte mukke e gussi  sul fatto che appunto agevolano la vita in città, sul fatto che erano legalmente vendute fino a 4 anni fa (vedi Africatwin se non sbaglio che rischia di essere fuorilegge prima della prima revisione... )
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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27-11-2006, 18:09
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#36
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Infatti credo il vero problema sia la sfasatura tra Euro 3 (moto) ed Euro 4 (auto) . Ma la demagogia impera....
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Chi non muore si rivede
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27-11-2006, 18:11
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.630
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ecco vedi che quanto una ha studiato e l'anno imparato le cose le sa dire in due parole
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(c) Mototopo
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27-11-2006, 18:16
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#38
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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semplice risolvere il problema basta fare come in Campania dove ho letto c'è un numero incredibile di auto storiche....
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GS1200 ADV LC
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27-11-2006, 18:19
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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tranquilli...che dopo questo provvedimento torneremo a bere l'acqua dei navigli!
ovviamente la regione sarà altrettanto ligia e severa nel verificare le procedure di smaltimento delle migliaia di tonnellate di liquidi venefici, di batterie, oli, vernici, plastiche...
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27-11-2006, 18:23
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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A Genova, vedi altro topic, hanno fatto lo stesso....
il che significa che prima o poi la cosa si estenderà a tutte le città.
In più in Ligura e Toscana, notizia di oggi del Tg1, il bollo aumeterà di un ulteriore 10%.
I cittadini sono serviti.............
Quanto all'inquinamento delle moto euro zero confrontato con quello delle auto euro 4 su Motociclismo di due o tre mesi fa c'era un interessante articolo. Non si trattava solo di minore emissione di Pm10, anche se era in dato che più saltava all'occhio.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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27-11-2006, 18:27
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2006
ubicazione: milano-verb
Messaggi: 256
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Quote:
Originariamente inviata da Truman
Mah... Formigoni prezzolato dai produttori di scooter di auto e dagli sfasciacarrozze proprio non me lo vedo....
Forse era ora di iniziare a fare qualcosa, stiamo parlando di Euro 0.....quindi carrette immatricolate più o meno prima del 1993
carrette che effettivamente buttano fuori parecchia cacca dal tubo di scappamento.....
Le leggi sul controllo delle emissioni degli impianti di riscaldamento in effetti già ci sono, manca purtroppo, come sempre in Italia, qualcuno che controlla, i pulmann di sicuro Euro 0 non lo sono, i diesel fanno i 10 con un litro già da tempo e l'euro 5 arriverà il prossimo anno ( ho sentito dire).
Parla con qualche medico e fatti raccontare dell'aumento esponenziale delle patologie all'apparato respiratorio, specialmente nei bambini, non solo nelle grandi città....
Da qualche parte si deve iniziare....

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da comune cittadino, l'accanimento di formigoni mi puzza parecchio...
e come oncologo, rispetto la scelta di combattere l'inquinamento ma ho molti dubbi sull'associazione inquinamento da traffico-malattie respiratorie. tanto per dirne una, ci sono più casi di tumore al polmone a venezia o in certe sperdute valli montane che a milano...
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KTM SM950 2007
Beta Alp 200 2003
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27-11-2006, 18:30
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#42
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Anzi sì, una cosa sola: quando viene messa in gioco una massa di denaro così ingente, NULLA è mai casuale. Chi pensa il contrario è un povero ingenuo.
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Io penso solo una cosa
mi sembra che da recenti studi risulti che in Italia si stia consumando una buona parte del reddito futuro grazie alle varie finanziarie, ai prestiti al consumo e a tutti gli annessi e connessi
ci sarà da ridere fra qualche anno....
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che emerita stronzata !!!
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27-11-2006, 18:32
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#43
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Ma dai non nascondiamoci dietro un dito!
Si sa che l'inquinamento è dato in gran parte dagli impianti di riscaldamento e dal traffico pesante! Ma avete presente che sarebbe se decidessero di spegnere le caldaie a gasolio o di fermare i TIR o anche solo di evitare che le cosegne in città o i "magùt" arrivassero su camioncini di 20 anni??? Altro che 500 persone sotto il Pirellone... Questa è pura demagogia e contro la demagogia purtroppo non c'è ragionamento che tenga. Altro che manifestazione civile ci vorrebbe....
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Chi non muore si rivede
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27-11-2006, 18:33
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Scoperta dell'acqua calda, senza business saremmo ancora nelle caverne; mi spiace per le moto che in alcuni casi sono ancora molto giovani, ma per le macchine e i cinquantini euro 0 (i pestilenziali cagafumo) penniente, la mia vecchia Subaru è del '94 e già euro 1, le euro 0 è ora di eliminarle
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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27-11-2006, 18:34
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#45
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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la cosa da ridere è che già in lombardia gli usati avevano le più basse quotazioni in italia...
adesso gli EURO ZERO praticamente si potranno rottamare...
e gli EURO 1 hanno i giorni contati.... praticamente invendibili....
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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27-11-2006, 18:39
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
... gli EURO 1 hanno i giorni contati.... praticamente invendibili....
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Erano già invendibili, hanno più di dieci anni, che vuoi prendere da una macchia di quell'età?!
Solo le moto ci rimettono, le macchine no.
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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27-11-2006, 18:39
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#47
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.104
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
la cosa da ridere è che già in lombardia gli usati avevano le più basse quotazioni in italia...
adesso gli EURO ZERO praticamente si potranno rottamare...
e gli EURO 1 hanno i giorni contati.... praticamente invendibili....
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ma chi te l'ha detto...una bella Bmw poniamo una r100cs avrà sempre il suo valore.....chissenefrega di entrare in città
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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27-11-2006, 18:40
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#48
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ma dai non nascondiamoci dietro un dito!
Si sa che l'inquinamento è dato in gran parte dagli impianti di riscaldamento e dal traffico pesante! Ma avete presente che sarebbe se decidessero di spegnere le caldaie a gasolio o di fermare i TIR o anche solo di evitare che le cosegne in città o i "magùt" arrivassero su camioncini di 20 anni??? Altro che 500 persone sotto il Pirellone... Questa è pura demagogia e contro la demagogia purtroppo non c'è ragionamento che tenga. Altro che manifestazione civile ci vorrebbe....
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VOSCIENZA PERMETTE ?:
Gli impianti di riscaldamento DOVREBBERO PER LEGGE, rispettare determinati parametri nelle emissioni, purtroppo l'itaGLia è il paese dei condizionali e nessuno controlla.
I camion, anche loro, DOVREBBERO rispettare determinati parametri, controllati durante le revisioni, se solo qualcuno le facesse seriamente.
i magut si accattano il furgone nuovo che non inquina, con tutto il nero ( NO INVOICE) che fanno, se lo possono permettere.
qui si si tratta di mettere fuori legge DELLE AUTO palesemente molto inquinanti...
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27-11-2006, 18:41
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#49
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da briscola
ma chi te l'ha detto...una bella Bmw poniamo una r100cs avrà sempre il suo valore.....chissenefrega di entrare in città
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dici?
scommetto che il prezzo degli 80GS dimezza nel giro di 6 mesi
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che emerita stronzata !!!
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27-11-2006, 18:43
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#50
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Quote:
Originariamente inviata da Truman
VOSCIENZA PERMETTE ?:
Gli impianti di riscaldamento DOVREBBERO PER LEGGE, rispettare determinati parametri nelle emissioni, purtroppo l'itaGLia è il paese dei condizionali e nessuno controlla.
I camion, anche loro, DOVREBBERO rispettare determinati parametri, controllati durante le revisioni, se solo qualcuno le facesse seriamente.
i magut si accattano il furgone nuovo che non inquina, con tutto il nero ( NO INVOICE) che fanno, se lo possono permettere.
qui si si tratta di mettere fuori legge DELLE AUTO palesemente molto inquinanti...
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Peccato che tutte le categorie da te citate abbiano un peso politico ( o contrattuale) maggiore che non i motociclisti o i normali automobilisti per cui loro son liberi di inquinare e noi invece la prendiamo nel cu****
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Chi non muore si rivede
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