Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Seconda osservazione : anche se non la conoscessi e non sapessi che è quella tipa straordinaria che conosco, con il suo intervento avrebbe guadagnato abbastanza punti da farmi venire voglia di conoscerla
Terza osservazione : non credo che sia il caso di prendersela più di tanto perchè in un forum con una platea di svariate migliaia di persone qualcuno manifesta : sindromi maniaco depressive/disturbi caratteriali/fissazioni maniacali/tendenze verso un'onnipotente perfezionismo/prove di decadenza neuronale...
Credo rientri nell'ordine naturale delle cose
Quarta osservazione: mi sto ancora mangiando le mani perchè a causa di agitazioni del personale aereo e del trasporto urbano mi è saltata la riunione programmata per venerì a Milano che doveva concludersi (per me) con la visita al salone della moto
Beati coloro che ci sono potuti andare
Altro che lamentarsi della pochezza del salone stesso
Un saluto particolare a LinguacC1a che quando non fa il cinico è una persona straordinaria