Quote:
Originariamente inviata da splancnico
Grazie tutto chiaro. Mi sono rassegnato ( dopo l’ultima ica@@atura in Langa) a prendere un navigatore esterno che montero’ anche sulla nuova. Avevo nelle ADV precedenti sia il nav della BMW sia il TomTom. Credo che prendero’ il secondo anche solo per una questione di principio! Con la moto non ho alternative perche’ sono innamorato della mia RT!
|
Eh, mi perdonerai, ma questa in assoluto è la configurazione che capisco di meno.
Eri, giustamente direi, disposto a rinunciare al navigatore dedicato in funzione dell'applicazione di BMW che probabilmente fa di meglio ed è integrata con il software della moto, ma solo se questa si può visualizzare sull'LCD della RT.
Se questo non si può fare, allora preferisci rinunciarci e prendere un dispositivo esterno che probabilmente fa di peggio, quando potresti utilizzare il cellulare che hai già in tasca, sempre con l'App di BMW.
Mi sfugge completamente la logica!!
Ma siccome vedo che in molti fanno questa scelta che ripeto, mi pare completamente nonsense, comincio a pensare che ci siano aspetti che mi sfuggono completamente e sui quali mi piacerebbe essere erudito.