Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Ha smesso di funzionare bene, in questo senso, da quando… Qualche mese fa… Di colpo con la nuovo aggiornamento si era messo a chiedere quella conferma. Da allora sono stati fatti altri due o tre aggiornamenti dell’app ma non sono stati in grado di togliere quella conferma che ripeto prima non c’era
|
Funzionava nel senso che non chiedeva le conferme all'avvio, ma sempre necessitava l'applicazione in primo piano, con tutti ciò che ne consegue, vedi l'impossibilità di telefonare e navigare assieme per esempio.
Ma non è più semplice tenere il cellulare a vista? Vi lascia libero il display della moto durante la navigazione, non vi costringe ad utilizzare l'applicazione di BMW per navigare pur potendo continuare ad utilizzarne tutti i servizi accessori come ho spiegato più volte, tutto il sistema funziona tramite comandi vocali, non è necessario fermarsi per impostare alcunché ecc..
Non capisco tutta questa ritrosia da parte dei più, c'è qualcosa che mi sfugge e che nessuno mi spiega evidentemente, personalmente mi trovo benissimo.