Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2025, 23:13   #11
gabrimucca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
Messaggi: 1.099
predefinito

Rescue sono alla quarta generazione di gs per cui il cardano lo conosco bene,la 1300 è una bomba rispetto alle precedenti solo che se la strizzi poi la frenata non è così performante come il resto.
Scuba la gs è una enduro travel di alto livello,unica,se sono alla quarta generazione vuol dire che mi piace e non compro altro,mi piace il cardano,mi piace il boxer,mi piace il telelever,mi piace per come gira fra le curve e mi piace perchè mi consente quando vado lontano di fare tante ore e tanti km senza stancarmi.
Direi quindi che sulla scelta della moto ho le idee molto chiare,torno a ripetere per l'ennesima volta che la 1300 per come è spinta e rapida a fare tutto altrettanto non lo è nell'arrestarsi in determinate circostanze.
Io di km non supero i 7000 annui quando ne ho fatto tanti,ma in 7000 km si è no ne avrò fatto 500 tot in autostrada,io 1000 km in autostrada non li farei neanche se pagato,quando giro sull'arco alpino e faccio 4000 km solo di passi e curve la moto la spedisco da casa a destinazione e viceversa al ritorno,non ho ne il tempo ne la voglia di fare autostrada.
Non sono il tipo da andare a capo nord in moto a patto di metterci 1 mese cosa impossibile per me.
Non viaggio mai in coppia e mi piace guidare la moto dove c'è da guidare,non sono neanche attratto dell'elettronica,infatti secondo me questa frena meno delle precedenti proprio perché ha troppa elettronica che gestisce troppe cose insieme,per dirtene una?
Preferivo settare l'esa io e non avere una mappa che gestisce tutto,freno,accelerazione, cambio,sospensioni ecc ecc.
Ma le moto ormai sono così e bisogna cedere al progresso per forza di cose.
La moto mi piace e non sono pentito,questo non mi impedisce di essere obbiettivo nel descrivere quello che non mi fa impazzire.
Si scrive per dire quello che non va ed anche per lodare quello che si è comprato.

Ultima modifica di gabrimucca; 12-08-2025 a 23:21
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©