Quote:
Originariamente inviata da brag
|
OT già ti leggevo da tempo nel forum e quando lessi che nel mercatino di QDE proponevi la tua RT ad un prezzo che ancora oggi a oltre 80K raggiunti sarebbe ancora competitivo tra le sue coeve, visti i prezzi che girano, non ho avuto dubbi a proporla al nostro amico @Cucchia (Gionata) che la stava cercando.
Da li abbiamo organizzato la spedizione ai castelli romani, ed è stata l'occasione di iniziare oltretutto una bella amicizia in seguito approfondita nei vari K(P)ride, e nelle ultime scorazzate dolomitiche.
Fine OT.
Riguardo alla vendita di mezzi e oggetti vari nel web, tramite le solite piattaforme, personalmente non ho avuto molte occasioni di scambio, ma concordo sul fatto che un prezzo invitante (ma non troppo altrimenti puzza di truffa) ed una descrizione chiara dello stato del mezzo siano la strada giusta per una conclusione rapida.
Poi si sa, ci sono mezzi più o meno appetibili al mercato, e modelli più o meno "fortunati" dal punto di vista del successo commerciale.
Personalmente per me BMW significa solo boxer, tutto i restanti modelli sono a loro volta tranquillamente sovrapponibili con decine di altri modelli di altre marche presenti sul mercato.
RT ad esempio non ha eguali e l'unica concorrenza la trova in casa data dai vari restyling.
GS dal 1200LC in poi idem, di questo poi i concessionari ufficiali o meno hanno usati che non sanno più dove mettersi.
Inviato dal mio Commodore C=64, utilizzando Tapatalk