Quote:
Originariamente inviata da carlo46
io ti faccio presente che la BMW ha in promozione la F900 XR con quickshifter e mappature Pro nuova a 10800€. Ed è una moto nettamente migliore della F800GS.
Una F800GS del 2019 non può costare più di 7000 euro, se in ottime condizioni, altrimenti scusa la banalità ma compratela nuova di sei anni dopo e con quattro anni di garanzia per 2000 euro in più.
|
La cifra richiesta dall’offerente non la accetterei mai ovviamente, 6 anni non sono comunque pochi. Sono d’accordo con te nel constatare che l’usato ha prezzi eccessivamente alti ma non me la sento di spendere 11/12.000€ per una moto nuova di pacca, preferisco un usato da “usurare” per bene e prenderci confidenza senza troppe pippe mentali. Sicuramente rivolgermi qui sul Forum mi ha aiutato tantissimo e vi ringrazio ragazzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk