Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Consiglio acquisto BMW F750 GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=534777)

ilvitto 18-04-2025 11:57

Consiglio acquisto BMW F750 GS

Salve, sono nuovo del gruppo! Sto cercando, come prima moto, una BMW F750 GS usata. Essendo la prima di questa tipologia per me, non ho molta dimestichezza con optional ed altro e non ho necessità di averla piena zeppa di accessori, mi basterebbe il dynamic ESA e poco più. Vorrei chiedere, avendo un budget di 8.500/9000€, un usato del 2018/2019 con 10/15k chilometri andrebbe bene? Meglio un’annata più recente? Problemi/difetti di fabbrica che dovrei sapere? Grazie a chiunque mi risponderà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carlo46 20-04-2025 18:13

ciao l'ho avuta ed è una moto molto valida, con il budget che metti a disposizione puoi trovare un esemplare eccellente, tieni presente che da un anno o due esiste la F800GS che è la stessa moto con il motore portato a 80CV, quindi a maggior ragione se ti rivolgi ad un esemplare del 2018-2023 deve essere veramente ottimo.
Come accessori ok il Dynamic ESA, anche se purtroppo ti rimane la forcella anteriore davvero deboluccia e valida solo se usi la moto senza forzarla.
Ottimo il tris di borse BMW, si viaggia in due a pieno carico con grande sicurezza.
Male la sella, dura come tutte le BMW della serie F.

ilvitto 21-04-2025 08:38

Quote:

Originariamente inviata da carlo46 (Messaggio 11271153)