Quote:
Originariamente inviata da carlo46
Ecco perchè sono molto preso dalla panigalina, è esattamente il tipo di moto che corrisponde ai miei gusti motociclistici sportivi.
|
Chiedo venia se mi permetto di andare vagamente sul personale...
Non Ti conosco, ma mi è capitato di " incontrarti " lungo l'Aurelia a Chiavari. Vedendo come guidi, Ti definirei un gentleman driver.
Se ami la guida sportiva su strada ( intesa come andatura brillante godendo dell'incedere, e non quale surrogato del TT ) ad oggi la Panigale V2 rappresenta lo stato dell'arte.
Una moto modernissima, gestibile nelle prestazioni, e piacevole da condurre. L'unico appunto che mi sento di fare è squisitamente visivo. Le pinze anteriori, sono "obsolete" in rapporto all'età progettuale del mezzo, ed ai soldi che costa. Funzioneranno benissimo, ma puzzano di vecchio.
Da ciò che leggo, credo che Ti soddisferà oltre misura.
Per inciso chi scrive, ha preferito un Monster 1200 R alla street fighter V4, trovandola più equilibrata e piacevole da usare nell'utilizzo disimpegnato.
Qui finiscono i discorsi sensati ... ed entriamo nel mondo dei desideri. Per la serie " mi piace " , quindi "la compero ".
Dpelago Honda AT 1100