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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			19-08-2024, 12:58
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
				ubicazione: Novara 
				
				
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			Ecco ! 
Oltre che dei giornalisti obiettivi finalmente anche un Forumista (non giessedotato) obiettivo ! 
 
 
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 13:14
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 
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			Boh ... vabbè ... 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!! 
K1200R Sport 
* Ex R1200S *
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 13:37
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
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			Andrò a provarla quanto prima 
Magari prendo pure l'ADV
 
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					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				Ecco ! 
Oltre che dei giornalisti obiettivi.... 
			
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 E come lo sai che sono obiettivi, hai provato anche tu la Ducati 698?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 14:37
			
			
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			#29
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
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				Alpen Masters 2024
                         
			 
			
		
		
		
			
			Della massa te ne accorgi se inizi a frenare sul serio, hai voglia a dire che “come per magia scompare”… 
Frenare un pachiderma da 250 kg e una moto da meno di 160 kg non può essere uguale, se ne accorgerebbe chiunque. 
La differenza tra la mia 990 SMR (190 kg circa con Akra e altri alleggerimenti) e una SMC 690 l’ho trovata lampante, figuriamoci al confronto con moto che pesano 60 kg più della SMR.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Andreac 
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di andreac;  19-08-2024 a 14:40
					
					
				
			
		
		
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			19-08-2024, 14:43
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2012 
				ubicazione: Urago d'Oglio 
				
				
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					Originariamente inviata da  Alex 62
					 
				 
				Provatele le moto prima di giudicare! Io ho avuto il gas gas Sm 700, ora ho il v strom 800, ho provato bene  il gs 1300, quello che dicono all' Alpen master è  tutto vero,  finalmente  giornalisti obbiettivi,  il peso è  solo un fattore, invece   tutti guardate solo quello,   le moto non sono bici! 
			
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 Quando intendi provatele, io personalmente intendo provarle per almeno un mese, un paio di 1000 Km. e con diverso tipo di uso.  
Quando uno ha fatto questo, prendo per buono quello che dice. 
Tra 1200, 1200LC e 1250, 60/70.000 Km come minimo 
e devo fare un paragone con le regole che usano per fare l'Alpen, sempre con il provatele, di meglio posso limitarmi a: 
SMT990 
1190 ADV S 
1290ADV S 
Multi V4S 
Multi V4S rally 
XR 
901 exp
 
Caso strano pesano tutte meno. 
Giornalisti obbiettivi, certo, come suggerito da Paolo, dopo aver visto l'ingrassaggio catena, ogni parola vale meno di zero. 
Non bastavano le recensioni su web fatte da incompetenti passati per esperti, ora siamo a dei giornalisti esperti, ma limitatamente nel farlo credere.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Giorgio
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 14:51
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Dec 2008 
				ubicazione: Crema 
				
				
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			Premetto nuovamente che non le ho provate ... ma almeno lo Stelvio lo conosco e permettemi di ritenere poco plausibile che il GS1300 si comporti come il motard Ducati sopratutto su quella strada ...  
 
Visto che loro insistono sul fatto che il terreno di test è quello e non altri ... 
 
Caxxo ... è una serie interminabile di tornanti strettissimi ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!! 
K1200R Sport 
* Ex R1200S *
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 15:08
			
			
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			#32
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.531
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			una palla mostruosa tra l'altro....lo stelvio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 15:17
			
			
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			#33
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
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			Credo che i giornalisti in questione vogliano intendere che per l'utente medio la risultante tra impegno/gusto/efficacia premia la nuova 1300. 
Ecco, forse dovevano esprimersi così.  
 
Anche io adoro il modo di andare della k1600GT, ma c'è un'enorme differenza nella dinamica con la H2SX, cbr600RR e Ninja 400. 
Sono solo le moto che guido regolarmente. 
Parlo rispettivamente di 340kg, 256 per la H2, il mio cbr600 fa 180 kg e la 400 tosaerba ninja fa 167 kg col pieno. 
 
Ma che mi si dica tra una moto di 162kg e l'altra di 256.... no dai, ma scherziamo?! 
 
Proprio nel momento in cui freni, la inserisci, scorre, apri.... 
Dico sempre che la Ninja 400, se uno ha voglia di GUIDARE, dovrebbe provarla una volta nella vita. 
Ed è un tosaerba da scarsi 40 cv 
Però come fa le curve lei (se hai voglia di GUIDARE, se vuoi farti portare a spasso è un altro discorso) solo una Rs250 fa meglio.  
 
Se poi guardiamo il panorama e ogni tanto vuoi allungare a 3.500 giri per sentire il brivido della velocità....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di GTO;  19-08-2024 a 15:19
					
					
				
			
		
		
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			19-08-2024, 16:33
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
					Messaggi: 5.123
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 16:36
			
			
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			#35
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
					Messaggi: 5.123
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  bangi
					 
				 
				Quando intendi provatele, io personalmente intendo provarle per almeno un mese, un paio di 1000 Km. e con diverso tipo di uso.  
Quando uno ha fatto questo, prendo per buono quello che dice. 
 
1290ADV S 
Multi V4S 
Multi V4S rally 
 
 
Caso strano pesano tutte meno. 
			
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 Non mi risulta che pesano meno   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 16:38
			
			
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			#36
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 
				ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
				
				
					Messaggi: 8.735
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Almeno 30 kg   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 16:46
			
			
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			#37
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
					Messaggi: 5.123
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Gs std pesa circa come multi v4s e ktm 1290 sadvs, adv pesa di più ma in parte è dovuto alla ferramenta che ha di serie (che std non ha) e ai 10 lt di benzina e comunque non penso si discosti molto dal v4 rally
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di max 68;  19-08-2024 a 16:50
					
					
				
			
		
		
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			19-08-2024, 16:54
			
			
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			#38
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2012 
				ubicazione: Urago d'Oglio 
				
				
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			se non fosse ancora chiaro:  
la più pesante della categoria e non di poco è la GS, oppure GS ADV, oppure con altro nome, biga. 
Che poi sia ben bilanciata, facile da guidare, OK, ma il peso, almeno quello, non credo sia opinabile. 
Certo, solo per il GS, magari non viene usato il sistema metrico internazionale, basta dirlo e ci adattiamo subito. 
Ma qualcuno ste moto le mette mai in garage e magari su un cavalletto centrale ? 
Ma spostando anche Multi e K, possibile che non ci si accorga della differenza di peso. 
25/30 Kg si notano eccome, e come qualcuno ha fatto notare, quando la differenza è di 100 Kg, ci si rende conto di cosa significa ?  
Magari settimana scorsa quando ho fatto una decina di passi, tra cui lo Stelvio, in 2 giorni, mi fate venire il dubbio che non mi sono venuti i calli per il peso della moto, ma forse saranno le prossime stigmate ? vado a prendere qualche chiodo...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Giorgio
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 16:59
			
			
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			#39
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.531
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  GTO
					 
				 
				Dico sempre che la Ninja 400, se uno ha voglia di GUIDARE, dovrebbe provarla una volta nella vita. 
Ed è un tosaerba da scarsi 40 cv 
Però come fa le curve lei (se hai voglia di GUIDARE, se vuoi farti portare a spasso è un altro discorso) solo una Rs250 fa meglio. 
  
			
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 mi viene in mente le soddisfazioni che mi prendevo col gilera rx 200 sulle nostre strade...con il confronto con le maxi anni 80 puoi immaginare come gli giravo intorno ! Non a caso anche una honda vf 500 andava molto meglio delle maxi contemporanee . Ho visto con i miei occhi uno schierarsi a una gara in salita con vf 500 con targa e frecce...e tornare a cas con la stessa moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			19-08-2024, 17:13
			
			
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			#40
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2019 
				ubicazione: piacenza 
				
				
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			[QUOTE=bangi;11162419]se non fosse ancora chiaro:  
la più pesante della categoria e non di poco è la GS, oppure GS ADV, oppure con altro nome, biga.
 
Se guardi sulle prove di motociclismo ci sono i pesi rilevati , gs 1250 std pesa qualche kg meno dell multi v4s e in più del ktm 1290 sadvs . Se non ti fidi delle riviste c'e  una discussione in cui si è determinato la posizione del baricentro con i relativi pesi    io ho gs std ma per metterla sul centrale non ho nessuna difficoltà e peso 75 kg
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di max 68;  19-08-2024 a 17:59
					
					
				
			
		
		
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			19-08-2024, 18:58
			
			
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			#41
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  GTO
					 
				 
				Han detto che si guida meglio della 698 
Grazie al baricentro basso 
 
Sinceramente, non ho guidato ancora la 1300gs né la 698 
Però dire che si guida meglio... 
			
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 Anche io non le ho guidate entrambe, però con una 698 ci ho fatto un paio di volate sulla D2202 poco a sud delle Gorges du Daluis, con un francese, davanti io spingendo all'incirca al massimo livello subito prima del "cercarsi proprio guai", e mi è sembrata muoversi decisamente bene. 
 
Queste prove non hanno molto significato, il ventaglio dei criteri è talmente esteso che puoi trovare un motivo valido per fare vincere chicchessia, e di solito "chicchessia" è la ammiraglia commerciale di una Casa importante, nella variante uscita quello stesso anno o in rari casi l'anno prima. Seguita di solito dalla moto più completa tra quelle di prezzo più accessibile, che normalmente è una Suzuki o una Honda.
 
D'altro canto non sarebbe la prima volta che Ducati offre una guidabilità "estremamente singolare" su una moto dall'apparenza iperaccessibile nella sua prestanza dinamica: penso alla Hypermotard 939, specie Sp, che è la moto recente più anti-empatica e contro-intuitiva che io abbia provato, e per ampio distacco, nel senso che in confronto la SF V4 o la stessa Panigale (prima che riesca a procurarti ustioni) è un SH come intuitività immediata.
 
La frase del menga sul baricentro basso credo sia omaggio, di tutti i giornalisti, di tutti i motobaristi, etc. il suo valore oggettivo si limita allo slalom tra auto ferme nel traffico con scooteroni da 260 kg, e gare di accelerazione con dragster a forcellone allungato, ma tant'è, le religioni sono così.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 20:20
			
			
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			#42
			
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					Originariamente inviata da  GTO
					 
				 
				Ecco, forse dovevano esprimersi così.  
.... 
			
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 Non è casuale che invece si siano espressi in maniera diversa. Questione di sfumature, ma non si deve impaurire un eventuale neofita.
 
Il messaggio che DEVE passare è che ... si, la moto è pesante, ma solo se la mettete sulla bilancia; altrimenti MAI ve ne potreste accorgere. 
E no Bangi, la Gs, soprattutto la Adventure, neanche a metterle sul cavalletto centrale manifesterà il suo peso reale (e poi la 1300 pesa meno della 1250     , che già era un fuscello).
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 20:41
			
			
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			#43
			
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			Gs adv mai considerata, non ho il fisico    , gs 1300 con tutti gli optional che hanno aggiunto per forza e' più pesante , se la prendi base (senza cavalletto  centrale e sella passeggero pesa meno del 1250 ) , anche se non penso ne vendano   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 20:47
			
			
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			#44
			
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			A me fanno impressione i prezzi che hanno raggiunto, ormai senza senso!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 20:48
			
			
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			#45
			
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			Mettiamola così ... 
 
State facendo una bella gita con la vostra moto ... arrivate all'inizio della salita dello Stelvio e trovate uno di Alpen Master che vi ferma e vi propone di provare a fare una salita/discesa con la motard Ducati o col GS1300 ... 
 
Chi di voi sceglierebbe la Ducati e chi il GS? 
 
Io non ho dubbi e sceglierei la Ducati, ovviamente ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 20:52
			
			
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			#46
			
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			Io sceglierei la Ducati, ma alle prime due curve capirei se è stata una decisione sbagliata. E non perché penso possa essere meno efficace in senso assoluto, ma perché se somiglia alla Hypermotard (e ne dubito, dato il ruolo che ha nella gamma) ci vogliono non meno di 7/8 uscite per capire come farla fruttare. Quando trovi una Hyper posteggiata, guarda le gomme. Tre quarti dei proprietari, e sono generoso, curverebbero al triplo della velocità con una qualunque delle naked entry bicilindriche (e almeno nelle prime uscite, sicuramente ci sarei anche io tra loro). Il che non toglie che sia una moto con un potenziale non elevato, elevatissimo. Ma non per tutti, e soprattutto per pochissimi subito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Zel;  19-08-2024 a 20:54
					
					
				
			
		
		
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			19-08-2024, 20:52
			
			
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			#47
			
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					Originariamente inviata da  Luponero
					 
				 
				A me fanno impressione i prezzi ... 
			
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 Anche ad altri. 
Vedi chi acquista prodotti cinesi, ma non solo...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 20:55
			
			
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			#48
			
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			Mi sembra sia diventato il paese del "furto", non puoi comprare più nulla o quasi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-08-2024, 21:04
			
			
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			#49
			
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			ma esattamente questa stracriticata frase di paragone fra GS1300 e Ducati supermotard in termini di guidabilità a che pagina si trova? 
Perchè nella mia copia della rivista non la vedo mica   , poi ci sta che debba leggere con più attenzione...
 
edit: mi sono applicato e continuo a non trovarla. Non mi dite che avete scritto una cinquantina di messaggi per un fake   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di carlo46;  19-08-2024 a 21:14
					
					
				
			
		
		
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			19-08-2024, 21:15
			
			
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			#50
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  PMiz
					 
				 
				Mettiamola così ... 
.... 
Io non ho dubbi e sceglierei la Ducati, ovviamente ... 
			
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 Anche io 
Perché mai dovrei scegliere una moto con 100 kg in più?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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