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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-08-2024, 11:58
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.348
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Ecco !
Oltre che dei giornalisti obiettivi finalmente anche un Forumista (non giessedotato) obiettivo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
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19-08-2024, 12:14
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.769
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Boh ... vabbè ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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19-08-2024, 12:37
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.634
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Andrò a provarla quanto prima
Magari prendo pure l'ADV
Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Ecco !
Oltre che dei giornalisti obiettivi....
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E come lo sai che sono obiettivi, hai provato anche tu la Ducati 698?
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
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19-08-2024, 13:37
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2015
ubicazione: Roma
Messaggi: 289
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Alpen Masters 2024
Della massa te ne accorgi se inizi a frenare sul serio, hai voglia a dire che “come per magia scompare”…
Frenare un pachiderma da 250 kg e una moto da meno di 160 kg non può essere uguale, se ne accorgerebbe chiunque.
La differenza tra la mia 990 SMR (190 kg circa con Akra e altri alleggerimenti) e una SMC 690 l’ho trovata lampante, figuriamoci al confronto con moto che pesano 60 kg più della SMR.
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Andreac
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
Ultima modifica di andreac; 19-08-2024 a 13:40
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19-08-2024, 13:43
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
Messaggi: 1.067
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
Provatele le moto prima di giudicare! Io ho avuto il gas gas Sm 700, ora ho il v strom 800, ho provato bene il gs 1300, quello che dicono all' Alpen master è tutto vero, finalmente giornalisti obbiettivi, il peso è solo un fattore, invece tutti guardate solo quello, le moto non sono bici!
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Quando intendi provatele, io personalmente intendo provarle per almeno un mese, un paio di 1000 Km. e con diverso tipo di uso.
Quando uno ha fatto questo, prendo per buono quello che dice.
Tra 1200, 1200LC e 1250, 60/70.000 Km come minimo
e devo fare un paragone con le regole che usano per fare l'Alpen, sempre con il provatele, di meglio posso limitarmi a:
SMT990
1190 ADV S
1290ADV S
Multi V4S
Multi V4S rally
XR
901 exp
Caso strano pesano tutte meno.
Giornalisti obbiettivi, certo, come suggerito da Paolo, dopo aver visto l'ingrassaggio catena, ogni parola vale meno di zero.
Non bastavano le recensioni su web fatte da incompetenti passati per esperti, ora siamo a dei giornalisti esperti, ma limitatamente nel farlo credere.
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Giorgio
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19-08-2024, 13:51
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.769
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Premetto nuovamente che non le ho provate ... ma almeno lo Stelvio lo conosco e permettemi di ritenere poco plausibile che il GS1300 si comporti come il motard Ducati sopratutto su quella strada ...
Visto che loro insistono sul fatto che il terreno di test è quello e non altri ...
Caxxo ... è una serie interminabile di tornanti strettissimi ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
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19-08-2024, 14:08
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#32
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.264
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una palla mostruosa tra l'altro....lo stelvio
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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19-08-2024, 14:17
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.634
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Credo che i giornalisti in questione vogliano intendere che per l'utente medio la risultante tra impegno/gusto/efficacia premia la nuova 1300.
Ecco, forse dovevano esprimersi così.
Anche io adoro il modo di andare della k1600GT, ma c'è un'enorme differenza nella dinamica con la H2SX, cbr600RR e Ninja 400.
Sono solo le moto che guido regolarmente.
Parlo rispettivamente di 340kg, 256 per la H2, il mio cbr600 fa 180 kg e la 400 tosaerba ninja fa 167 kg col pieno.
Ma che mi si dica tra una moto di 162kg e l'altra di 256.... no dai, ma scherziamo?!
Proprio nel momento in cui freni, la inserisci, scorre, apri....
Dico sempre che la Ninja 400, se uno ha voglia di GUIDARE, dovrebbe provarla una volta nella vita.
Ed è un tosaerba da scarsi 40 cv
Però come fa le curve lei (se hai voglia di GUIDARE, se vuoi farti portare a spasso è un altro discorso) solo una Rs250 fa meglio.
Se poi guardiamo il panorama e ogni tanto vuoi allungare a 3.500 giri per sentire il brivido della velocità....
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
Ultima modifica di GTO; 19-08-2024 a 14:19
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19-08-2024, 15:33
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.075
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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19-08-2024, 15:36
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.075
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Quote:
Originariamente inviata da bangi
Quando intendi provatele, io personalmente intendo provarle per almeno un mese, un paio di 1000 Km. e con diverso tipo di uso.
Quando uno ha fatto questo, prendo per buono quello che dice.
1290ADV S
Multi V4S
Multi V4S rally
Caso strano pesano tutte meno.
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Non mi risulta che pesano meno
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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19-08-2024, 15:38
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.694
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Almeno 30 kg
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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19-08-2024, 15:46
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.075
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Gs std pesa circa come multi v4s e ktm 1290 sadvs, adv pesa di più ma in parte è dovuto alla ferramenta che ha di serie (che std non ha) e ai 10 lt di benzina e comunque non penso si discosti molto dal v4 rally
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
Ultima modifica di max 68; 19-08-2024 a 15:50
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19-08-2024, 15:54
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
Messaggi: 1.067
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se non fosse ancora chiaro:
la più pesante della categoria e non di poco è la GS, oppure GS ADV, oppure con altro nome, biga.
Che poi sia ben bilanciata, facile da guidare, OK, ma il peso, almeno quello, non credo sia opinabile.
Certo, solo per il GS, magari non viene usato il sistema metrico internazionale, basta dirlo e ci adattiamo subito.
Ma qualcuno ste moto le mette mai in garage e magari su un cavalletto centrale ?
Ma spostando anche Multi e K, possibile che non ci si accorga della differenza di peso.
25/30 Kg si notano eccome, e come qualcuno ha fatto notare, quando la differenza è di 100 Kg, ci si rende conto di cosa significa ?
Magari settimana scorsa quando ho fatto una decina di passi, tra cui lo Stelvio, in 2 giorni, mi fate venire il dubbio che non mi sono venuti i calli per il peso della moto, ma forse saranno le prossime stigmate ? vado a prendere qualche chiodo... 
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Giorgio
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19-08-2024, 15:59
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#39
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.264
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
Dico sempre che la Ninja 400, se uno ha voglia di GUIDARE, dovrebbe provarla una volta nella vita.
Ed è un tosaerba da scarsi 40 cv
Però come fa le curve lei (se hai voglia di GUIDARE, se vuoi farti portare a spasso è un altro discorso) solo una Rs250 fa meglio.
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mi viene in mente le soddisfazioni che mi prendevo col gilera rx 200 sulle nostre strade...con il confronto con le maxi anni 80 puoi immaginare come gli giravo intorno ! Non a caso anche una honda vf 500 andava molto meglio delle maxi contemporanee . Ho visto con i miei occhi uno schierarsi a una gara in salita con vf 500 con targa e frecce...e tornare a cas con la stessa moto.
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19-08-2024, 16:13
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.075
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[QUOTE=bangi;11162419]se non fosse ancora chiaro:
la più pesante della categoria e non di poco è la GS, oppure GS ADV, oppure con altro nome, biga.
Se guardi sulle prove di motociclismo ci sono i pesi rilevati , gs 1250 std pesa qualche kg meno dell multi v4s e in più del ktm 1290 sadvs . Se non ti fidi delle riviste c'e una discussione in cui si è determinato la posizione del baricentro con i relativi pesi  io ho gs std ma per metterla sul centrale non ho nessuna difficoltà e peso 75 kg
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
Ultima modifica di max 68; 19-08-2024 a 16:59
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19-08-2024, 17:58
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
Han detto che si guida meglio della 698
Grazie al baricentro basso
Sinceramente, non ho guidato ancora la 1300gs né la 698
Però dire che si guida meglio...
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Anche io non le ho guidate entrambe, però con una 698 ci ho fatto un paio di volate sulla D2202 poco a sud delle Gorges du Daluis, con un francese, davanti io spingendo all'incirca al massimo livello subito prima del "cercarsi proprio guai", e mi è sembrata muoversi decisamente bene.
Queste prove non hanno molto significato, il ventaglio dei criteri è talmente esteso che puoi trovare un motivo valido per fare vincere chicchessia, e di solito "chicchessia" è la ammiraglia commerciale di una Casa importante, nella variante uscita quello stesso anno o in rari casi l'anno prima. Seguita di solito dalla moto più completa tra quelle di prezzo più accessibile, che normalmente è una Suzuki o una Honda.
D'altro canto non sarebbe la prima volta che Ducati offre una guidabilità "estremamente singolare" su una moto dall'apparenza iperaccessibile nella sua prestanza dinamica: penso alla Hypermotard 939, specie Sp, che è la moto recente più anti-empatica e contro-intuitiva che io abbia provato, e per ampio distacco, nel senso che in confronto la SF V4 o la stessa Panigale (prima che riesca a procurarti ustioni) è un SH come intuitività immediata.
La frase del menga sul baricentro basso credo sia omaggio, di tutti i giornalisti, di tutti i motobaristi, etc. il suo valore oggettivo si limita allo slalom tra auto ferme nel traffico con scooteroni da 260 kg, e gare di accelerazione con dragster a forcellone allungato, ma tant'è, le religioni sono così.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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19-08-2024, 19:20
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.580
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
Ecco, forse dovevano esprimersi così.
....
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Non è casuale che invece si siano espressi in maniera diversa. Questione di sfumature, ma non si deve impaurire un eventuale neofita.
Il messaggio che DEVE passare è che ... si, la moto è pesante, ma solo se la mettete sulla bilancia; altrimenti MAI ve ne potreste accorgere.
E no Bangi, la Gs, soprattutto la Adventure, neanche a metterle sul cavalletto centrale manifesterà il suo peso reale (e poi la 1300 pesa meno della 1250  , che già era un fuscello).
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Senza una BMW..
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19-08-2024, 19:41
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.075
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Gs adv mai considerata, non ho il fisico   , gs 1300 con tutti gli optional che hanno aggiunto per forza e' più pesante , se la prendi base (senza cavalletto centrale e sella passeggero pesa meno del 1250 ) , anche se non penso ne vendano
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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19-08-2024, 19:47
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.726
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A me fanno impressione i prezzi che hanno raggiunto, ormai senza senso!
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VADA A BORDO CAZZO!
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19-08-2024, 19:48
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
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Messaggi: 12.769
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Mettiamola così ...
State facendo una bella gita con la vostra moto ... arrivate all'inizio della salita dello Stelvio e trovate uno di Alpen Master che vi ferma e vi propone di provare a fare una salita/discesa con la motard Ducati o col GS1300 ...
Chi di voi sceglierebbe la Ducati e chi il GS?
Io non ho dubbi e sceglierei la Ducati, ovviamente ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
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19-08-2024, 19:52
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Io sceglierei la Ducati, ma alle prime due curve capirei se è stata una decisione sbagliata. E non perché penso possa essere meno efficace in senso assoluto, ma perché se somiglia alla Hypermotard (e ne dubito, dato il ruolo che ha nella gamma) ci vogliono non meno di 7/8 uscite per capire come farla fruttare. Quando trovi una Hyper posteggiata, guarda le gomme. Tre quarti dei proprietari, e sono generoso, curverebbero al triplo della velocità con una qualunque delle naked entry bicilindriche (e almeno nelle prime uscite, sicuramente ci sarei anche io tra loro). Il che non toglie che sia una moto con un potenziale non elevato, elevatissimo. Ma non per tutti, e soprattutto per pochissimi subito.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 19-08-2024 a 19:54
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19-08-2024, 19:52
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.580
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
A me fanno impressione i prezzi ...
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Anche ad altri.
Vedi chi acquista prodotti cinesi, ma non solo...
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Senza una BMW..
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19-08-2024, 19:55
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
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Mi sembra sia diventato il paese del "furto", non puoi comprare più nulla o quasi.
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19-08-2024, 20:04
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.608
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ma esattamente questa stracriticata frase di paragone fra GS1300 e Ducati supermotard in termini di guidabilità a che pagina si trova?
Perchè nella mia copia della rivista non la vedo mica  , poi ci sta che debba leggere con più attenzione...
edit: mi sono applicato e continuo a non trovarla. Non mi dite che avete scritto una cinquantina di messaggi per un fake
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L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 19-08-2024 a 20:14
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19-08-2024, 20:15
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.634
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Mettiamola così ...
....
Io non ho dubbi e sceglierei la Ducati, ovviamente ...
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Anche io
Perché mai dovrei scegliere una moto con 100 kg in più?
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