Quote:
Originariamente inviata da Paolo67.
Ma il gruppo farò staccato non lo digerisco...
|
I polacchi mi sembra hanno fatto delle carene sostitutive, che trasformano una 890 2022 in una 2023, spesa sui 600€.
Tornando in tema 790 adv, un mio amico l'ha appena ritirata e al primo giro insieme di 200km fatto tutto su strada asfaltata di montagna, ho notato che gli anelli rossi di fine corsa sulla forcella erano quasi a fine corsa, me ne sono accorto a metà giro e gli ho tirati su e a fine giro li ho ricontrollati ed erano ancora quasi a fine corsa, ora non abbiamo trovato buche improvvise che non si è potuto evitare, fondo abbastanza regolare e non trovo la corsa normale, lui dice che non ha notato nulla di anomalo, ma secondo me non è normale che una forcella con escursione da 200mm arrivi a che mancano 20mm a fine corsa su percorso non accidentato, su un percorso veramente in fuori strada mediamente impegnativo la forcella gli andrebbe a fine scorsa abbastanza spesso, se qualcuno ha ritirato una 790 adv potrebbe controllare i anelli di fine corsa della forcella dove si trovano.