Nel frattempo
Ho chiesto una prova dal sito Ktm, ma dal concessionario scelto ancora niente contatti.
Visto che si parla di prova Ktm 890 SMT, metto qui le mie impressioni dopo la prova che ho fatto al concessionario di Lucca
Estetica della moto particolare come tutti i KTM, anche da ferma ti trasmette l’idea di essere una moto da teppista.
La moto provata aveva ben 13km, quindi nuova nuova…
Posizione di guida comoda, ovviamente l’altezza sella si sente ma la moto è molto leggera e quindi non è un problema negli spostamenti da fermo.
Protezione dall’aria con cupolino di serie ridotta ma non ci sono vortici o turbolenze fastidiose
Sella dura ma confortevole, abbastanza ampia anche per due persone di corporatura normale
Sul lato comfort l’unico aspetto negativo sono le manopole, materiale plastico durissimo.
Calore percepito nullo, nonostante temperature esterne intorno ai 35-36 gradi.
Motore pronto, cavalli a sufficienza data
la mole della moto. La moto aveva il tech pack, quickshifter ottimo nei due sensi.
Freni buoni. Sospensioni abbastanza sostenute senza essere fastidiose.
Probabilmente una moto che consente di fare la sparata ( per chi è capace, non io…), facile da guidare grazie al peso piuma ma può anche portarti in viaggio se uno non ha l’esigenza di avere tutti i gadget elettronici che hanno solo le
Maxi.
|