Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2023, 21:12   #1
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Poi le batterie non le costruiscono le case motociclistiche. Parlare di inaffidabiltà di una moto per una batteria ai guasta mi sembra moooolto riduttivo.

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-08-2023, 21:38   #2
max 68
Mukkista doc

L'avatar di max 68

ubicazione: piacenza
predefinito

Non è raro che su moto nuove ci siano problemi con le batterie, sia che si tratti di bmw ,ducati o triumph
Vecchio 19-08-2023, 21:54   #3
Grobbelaar
Mukkista

ubicazione: ITA-CH
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurodami Visualizza il messaggio
Poi le batterie non le costruiscono le case motociclistiche. Parlare di inaffidabiltà di una moto per una batteria ai guasta mi sembra moooolto riduttivo.
vedi quanto mi puo interessare chi fa la batteria o ogni altri singolo componente della moto.
Non ho parlato ne scritto la parola inaffidabilita', ma visto che siamo qui, vedo che ne hai parlato tu. Va a tuo merito eh, ci sei arrivato subito.

e si, 4800km e spicci dal 28 luglio, anzi, forse ho bucato i 5000. Te lo saprei dire se si fosse acceso il quadro, ma la moto e' letteralemente morta dopo averla spenta per fare benzina, quindi vado a memoria... c'e' poco da spiegare, men che meno i 30k che sembrano sorprenderti. Listino, accessori, top case, i prezzi son quelli. Speravo comprendesse una batteria seria invece probabilmente e' schiattata dopo 3 settimane, quindi direi di no.

Ultima modifica di Grobbelaar; 19-08-2023 a 22:02
Grobbelaar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi