Quote:
Originariamente inviata da maurodami
Facci sapere che batteria monta, per valutare se è o meno una cinesata.....e se c'è qualcuno che sa parli.
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
|
non so, intanto che ero fermo sotto un sole di rame con 37 gradi ho tirato giu il plasticone della rt e scoperto la batteria. Era incredibilmente calda ma non so se perche rotta o solo perche e' posizionata disastrosamente vicina al motore e in un punto in cui non mi pare che giri molta aria. L'assistenza stradale e' arrivata con il booster scarico quindi non partiva manco con i cavi, no comment. Lunedi verra portata al concessionario di piacenza -che non conosco- dove verosimilmente la metteranno a posto e vi sapro dire. Mentre andavo nessun allarme sul quadro quindi non dovrebbe essere l'alternatore. Spenta la moto, al riavvio faceva fatica ad accendere la luce led di cortesia all'interno del top cae, figuriamoci. Quadro del tutto ko.
Sti cretini montano evidentemente batterie da 4 soldi, per poi spendere 100 euro per il rimborso (parzialissimo) del mio taxi per il rientro, un carro atrezzi per portarla in officina, un altro carro atrezzi per portarla a casa da me. PIU, un cliente incazzato nero. Sono proprio dei geni