Guarda, mai provato Ducati. Non saprei dirti differenze tra loro. Ti posso dire della carota. Molti fanno l'errore di pensare al 2020 e precedenti. Non è così. Moto completamente differente, motore che ti permette di trotterellare e cacciare il pelo quando serve, gran lavoro penso di elettronica. Criticato peraltro dai puristi, ma meglio così, hanno voluto prendere anche chi pensava a ktm come moto tecnica da off. Per me che sono 170, al limite per maneggiarla, trovo che sia comodissima per viaggiare, infatti si è dentro la moto, da GS e come la multi, ai puristi non piace. Anche la mugghiera sta comoda, corporatura leggero media. Ciclistica? Per me che non ho molti paragoni, la trovo facile e poco stancante, si comporta come ci si aspetta nel tecnico, e va in sourplace ad andature turistiche. Ci si sente belli stabili da posizione sopraelevata. Ricorda poi che con il techpack hai tutto programmabile, oltre alle mappe fisse tipo bmw. Anche ACC, è programmabile, on, off, distanza ed anche inserimento, sport o normal. Per non parlare poi delle sospensioni, le metti come vuoi ant e post, questo sempre con tech pack. Alcuni Si lamentano della frenata, ma nulla che delle buone pastiglie non sistemino. Io ne sono entusiasta, ora 21Kkm e nulla da segnalare. Ah sbacchetta? Yessa, ma sistemato. Ora cammina che fa paura, spinge come un toro.
Io la amo, si è capito?

Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk