Quote:
Originariamente inviata da Roccabz
Nella mia ignoranza, quello che proprio non mi spiego è perchè con R1150GS e R850RT non possa tenere la moto sul laterale senza che l'interruttore di sicurezza le faccia spegnere.
.
|
logiche di sicurezza poco sofisticate. I protagonisti di tali logiche sono:
sensore del folle
sensore del cavalletto
sensore della frizione .
Tu dovresti:
1) poter tenere accesa in folle a cavalletto aperto
2) poter accendere la moto a cavalletto chiuso anche a marcia inserita ma ovviamente con frizione tirata.
per fare questo occorre gestire i tre sensori di cui sopra in diverse catene di consensi e blocchi.
Se tu semplifichi la logica magari fai che a cavalletto aperto si spegne e basta in qualunque condizione. O piu' semplicemente avevi uno dei sensori non funzionante?
a me capito' di avere quello della frizione non funzionante e non me ne sono accorto per lunghisimo tempo visto che avviavo in folle e mai a marcia inserita.