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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-11-2022, 17:54
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 2.706
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01-11-2022, 18:02
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
Messaggi: 1.017
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Giorgio
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01-11-2022, 18:11
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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Fabio...e' che ci sono persone che non osannano e non parlano per partito preso...
ci sono cose buone da una parte e dall'altra...anche nella vita...e detto da me e' tutto un dire
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01-11-2022, 18:17
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.314
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Beh … allora vuol dire che sulla V4 mi devono solo migliorare il motore ai bassi e magari mettere il cardano … e poi potrebbe diventare la mia nuova moto
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GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
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01-11-2022, 18:20
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.912
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Quote:
Originariamente inviata da bangi
infatti la notte vedo sempre una M1000R....
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Non mi sembra molto da viaggio 
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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01-11-2022, 18:31
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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ai bassi hanno lavorato un casino ed e' ottima , certo non c'entra con bmw ma i motori sono completamente diversi come architettura....potrei dire che bmw che prima mi piaceva come freno motore ora viene surclassata...
per il cardano anche a me piace non credo lo metteranno nei prossimi anni...
oltre a crescere di peso...
ognuno se la canta come vuole . se facessero un gs con 170 cv...tutti a dire che servono...o meglio tutti quelli che tifano e che ora dicono che non servono.
per come guido io me ne bastano 50...ma non trovo la moto con tutto quello che voglio...  
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01-11-2022, 18:39
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
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Messaggi: 4.912
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V4 ha più freno motore ?
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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01-11-2022, 18:42
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
Messaggi: 7.086
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Però tutte le prove di tester affidabili, dicono che tra GS e V4 non prevale nessuna sull'altra, hanno peculiarità entrambe come qualche piccolo difetto.
Dire che la V4 è un' altro pianeta (bangi), fa sorridere...
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Honda Forza 750
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01-11-2022, 18:48
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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Quote:
Originariamente inviata da max 68
V4 ha più freno motore ? 
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secondo me si e tanto di piu'...mi piaceva di piu' quello del 1150 o della 1200 ad aria che non questi LC...che poi ovviamente rispetto ad un 4 in linea .....
poi magari e' una mia tara mentale ...
mhhhh siamo OT
Ultima modifica di Sanny; 01-11-2022 a 18:55
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01-11-2022, 18:50
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.912
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Da quando è uscita la multistrada v4 ha vinto tutte comparative , che siano ottime moto insieme al gs sicuramente, per me lo è anche il vstrom 1050 , anche se guardando le pagelle di motociclismo non sembrerebbe
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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01-11-2022, 19:02
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
Messaggi: 1.515
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credo nella ragione di Bangi su altro livello della V4(avendo capacità di spremere a fondo pacchetto motore ciclistica,)mentre non credo che il Gs sia la causa del suo pelle di leone
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Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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01-11-2022, 19:09
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.912
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
secondo me si e tanto di piu'..
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Non l'avrei mai pensato , personalmente mi piacciano le moto dove si può sfruttare il freno motore
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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01-11-2022, 19:11
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
Messaggi: 1.017
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@Michelesse
l'anno scorso in questo periodo ero andato a provare le moto con Motociclismo, con i loro tester ed il direttore
Qui preferisco non scrivere cosa ne penso, se ti basta ti dico che non ho finito la 3 giorni, ma sono tornato prima.
Professionisti, se fanno quello di mestiere è inoppugnabile; a domanda perchè noi eravamo gli unici con air bag, e va benissimo su gente normale..., del perchè loro non lo usavano....
E poi devo leggermi le filippiche della prevenzione, della sicurezza, e che cazzo. Anzi, mi sono arrivate le palle a terra.
A me che sia migliore BMW, V4S o ktm, non me ne frega meno di nulla. Non mi interessa chi ce l'ha più lungo. Se poi a te fa sorridere la mia opinione, anche a me fa lo stesso effetto, è che se nell'uso noto qualcosa di gramo, non ho problemi a riconoscerlo. Io mi chiamo Giorgio, la moto è un pezzo di ferro che viaggia con me e fino a che lo decido io.
Personalmente salire su una moto e sentire quel cesso di rumore provenire dal retrotreno, non indica niente di buono. E accettabile ? sicuramente si, ma se una mattina mi alzo male la cambio, perchè se non è accettabile per me , è così, e non ho nessun problema a dirlo. Che poi sia la mia, non mi interessa. Se fa schifo, fa schifo. Poi che ci sia scritto BMW o Ducati od altro, mi è indifferente.
Comunque, nel caso, ripeto, quanto avevo scritto più volte: KTM e Ducati sono altra roba rispetto al GS. E se rimaniamo sull'asfalto Ducati meglio di KTM, escluso cattiveria in alto.
Se qualcuno mi garantisse i freni ant e che l'assistenza Ducati facesse il lavoro in maniera decente, non avrei nessun problema a tornarci, magari PP.
Ho comprato una moto nuova per fare un viaggio ( 2019 e non è stata neppure l'unica volta) ed avere la massima affidabilità; sai come è finita ? Fusa a 20.000km con pistone bucato, viaggio interrotto. Neppure incazzato, certo avrei preferito finisse in altro modo, ma almeno mi è rimasto qualcosa in sospeso da finire. Spero
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Giorgio
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01-11-2022, 20:20
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.459
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bangi mi piace molto il tuo modo "neutrale" di trattare pezzi di ferro che già sono una parte grande della nostra passione, ma essere (o sentirsi) colpiti dalle case solo perché sanno fare tanto fumo quando poi la moto non va bene.... non mi piace, e condivido il doverlo dire senza trovare scuse solo perché, magari, bmw è la mia marca preferita
Quote:
Originariamente inviata da bangi
Ho comprato una moto nuova per fare un viaggio ( 2019 e non è stata neppure l'unica volta) ed avere la massima affidabilità; sai come è finita ? Fusa a 20.000km con pistone bucato, viaggio interrotto...
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Ma non parli della V4s, vero?
Non c'era ancora nel 2019
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zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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01-11-2022, 20:35
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#40
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.178
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
secondo me si e tanto di piu'...
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Concordo
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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01-11-2022, 20:44
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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ah..pensavo di essere matto....
e se non sbaglio..ma non lo so non so spippolare nell'elettronica della moto...credo sia regolabile, qualcuno conferma?
o solo sulla panigale??
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01-11-2022, 20:44
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 959
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I Nultivuquattristi sono i nuovi giessisti impossibile trovare difetti.... Personalmente provato la Multi V4 e tra le notevoli doti dinamiche e motoristiche ho riscontrato alcuni difetti come lo sbattimento insistente della trasmissione negli apri chiudi o come il sibilo ronzante simil fischio che accompagna il sound generale motore/ scarico..Il cambio un po' contrastato quando il motore raggiunge temperature un po' elevate. Sul discorso forcella elettronica direi ottima in tutte le situazioni un vero e proprio sogno avverato quello della regolazione automatica in tempo reale. Il Telelever però restituisce una compostezza in staccata ingresso e percorrenza che per me è un riferimento ancora oggi
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Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
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01-11-2022, 20:48
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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per la catena ....se non ti piace e a me non piace un po' di rumore lo fa (SO CHE HANNO APPENA FATTO UNA MODIFICA).
magari lo fanno un po' tutte quelle con catena
boh..paragonare telelever a forcella...che dire...
per come guido io va bene tutto...
ma sullo sconnesso,sulle giunture, sui dossi di paese , la cazzata che bmw ha migliorato le sospensioni e' una cazzata...
e io non sono un v4ista come scritto su...o devo fare l'elenco delle moto??
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01-11-2022, 20:52
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#44
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.178
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
ah..pensavo di essere matto....
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No, tranquillo. L’ha notato anche Levriero
Però non è regolabile.
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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01-11-2022, 20:55
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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01-11-2022, 21:04
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#46
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Mukkista
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 959
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No no @Sanny non mi riferisco a te ma in generale all altro thread infinito sulla V4 ....dove ho notato che chi riscontra difetti o difettucci viene preso a pomodori in faccia velocemente...Sul GS e Telelever in generale ho solo buoni ricordi su asfalto acciaccato ma sono passati 2 anni dall' ultimo Telelever devo riprovarne al più presto uno
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Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
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01-11-2022, 21:08
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.459
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Quote:
Originariamente inviata da Fonzie
I Nultivuquattristi sono i nuovi giessisti impossibile trovare difetti....
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Non sono daccordo 
Non ho bisogno di tifare per nessuna casa ma con alcuni fissati (letteralmente malati) di quella ancora non si può parlare
Non esiste la bmw, esiste solo quella 
Sono convinti che bmw abbia inventato il sistema antiaffondamento per eccellenza, e per fortuna che esiste, senza questo le altre case non avrebbero sviluppato la forcella a regolazione elettronica
Invece questo tipo di sviluppo nasce dal mondo delle auto e viene mutuato sulle moto
Non ho riscontrato la stessa malattia con i nuovi possessori di V4
e qui dentro ce ne sono tanti che restano fortemente appassionati di moto, ma non ciechi!
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zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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01-11-2022, 21:14
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.200
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bah sono solo io che con le bmw prendo delle gran stoccate sull'anteriore...ad esempio con i supertenere 1200 passavo sui dossi come se neanche ci fossero...un po' piu' duri con ktm e ducati...ovviamente sospensioni piu' sostenute, ma con bmw delle vere stecche...
poi per l'amor di dio...se nessuno nota niente, saro' io che ho sensazioni strane...
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01-11-2022, 21:21
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.466
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Imho, è il limite del telelever. Nelle compressioni secche, veloci, assorbe poco. Magari i GS, ad escursione più lunga, Dynamic esa...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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01-11-2022, 21:25
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.754
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Tornando in tema, resto dell’idea che il telelever/duolever o quello della goldwing non venga eguagliato dall’elettronica.
Limita il beccheggio e ammortizza meglio sulle sconnessioni soprattutto ad alta frequenza. Finisce lì il confronto.
Non sto dicendo meglio una o l’altra. Ognuna la sua.
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