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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-11-2022, 21:34
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
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Qualche anno fa ero a Siviglia a testare i nuovi Pilot Road 4, quando c'è stata la possibilità di fare bella figura con altri tester in strade mai viste e la possibilità di scegliere il miglior mezzo... telelever tutta la vita.
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R1250RT - 122.000 km
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01-11-2022, 21:40
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.912
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
.ovviamente sospensioni piu' sostenute, ma con bmw delle vere stecche...
..
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Ne ho presa una che mi ha spostato l'anteriore in piega
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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01-11-2022, 21:47
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.454
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..e non credo sia una bella sensazione!
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zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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01-11-2022, 21:49
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.196
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franz...in spagna su quelle "piste" ti piace vincere facile...
li vai bene anche con il ciao px  
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01-11-2022, 21:50
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
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Scusa ma non ho capito...
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R1250RT - 122.000 km
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01-11-2022, 21:52
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.196
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era per dire che in spagna hanno asfalti stupendi...poi tu saprai anche guidare benissimo...
a me la moto deve anche un po' aiutarmi
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01-11-2022, 21:53
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#57
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Mukkista
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 959
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Mi sono sempre chiesto come va a livello di confort la nuova r1250r ma pure la serie nine t quello che mi frena nell' acquistarne una è proprio la assenza di Telelever..
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Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
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01-11-2022, 21:55
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
era per dire che in spagna hanno asfalti stupendi...
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Lo era li nelle foto, ma il percorso era lungo c'era di tutto. Tratto non asfaltato compreso.
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R1250RT - 122.000 km
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01-11-2022, 21:58
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.196
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dicevo che comunque la rete stradale spagnola e'qualcosa di eccezionale, meglio anche della francia....
tornando in tema..
sullo sconnesso ti piace il tele??
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01-11-2022, 21:59
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.912
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
non credo sia una bella sensazione!
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E' andata bene , anche perché non andavo piano  , non ho capito cosa ho preso
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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01-11-2022, 22:02
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.276
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Il vantaggio del telelever è che con un ammortizzatore semplice hai un'efficienza che puoi avere solo con una forcella sofisticata. Per cui poche regolazioni e costanza di rendimento anche dopo parecchi km.
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R1250RT - 122.000 km
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01-11-2022, 22:10
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#62
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Mukkista
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 959
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Quote:
Originariamente inviata da il franz
Il vantaggio del telelever è che con un ammortizzatore semplice hai un'efficienza che puoi avere solo con una forcella sofisticata. Per cui poche regolazioni e costanza di rendimento anche dopo parecchi km.
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Poca spesa e tanta resa anche questa chiave di lettura ci può stare ma c' è di più ed è proprio il confort a pieno carico o col passeggero.Non credo che la serie 1300 abbandonerà questa peculiarità
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Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
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02-11-2022, 09:16
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
Messaggi: 2.410
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Quote:
Originariamente inviata da Fonzie
Mi sono sempre chiesto come va a livello di confort la nuova r1250r ma pure la serie nine t quello che mi frena nell' acquistarne una è proprio la assenza di Telelever..
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Io sto' facendo il passo, verso una RS appena me ne daranno la possibilita' vista l'immininente uscita del restyling. ero pieno di SE prima di approcciarmi alla forcella "gestita in tempo reale" con tante certezze apprezzate Vs il telelever. L'unico modo per renderti conto e' andarla a provare.
Come ho gia scritto in un post precedente con la sofisticazione hanno raggiunto l'obiettivo e la forcella rilascia sensazioni di guida che il telelever non fa' neanche lontanamente. Io rilancio il mio voto verso la forcella elettronica
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R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006 -YZF1000 - FZR1000 - CBR600 - TT600 - XT600
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02-11-2022, 09:42
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
Messaggi: 3.663
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Quote:
Originariamente inviata da Fonzie
sibilo ronzante simil fischio che accompagna il sound generale motore/ scarico..Il cambio un po' contrastato quando il motore raggiunge temperature un po' elevate.
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Premettendo che non ho ancora provata ( e mai la provero  )penso che sui GS LC il fischio proprio non lo sentiresti visto il casino rincoglionente fra scarico e rumorosità proveniente dal motore.Fra ticchettii,scampanellate e compagnia varia quando uso la Strom mi sembra sia spenta.Poi il cambio del boxer non è che si distingua così tanto rispetto alla concorrenza
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02-11-2022, 10:31
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.508
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Quote:
Originariamente inviata da max 68
per me lo è anche il vstrom 1050 , anche se guardando le pagelle di motociclismo non sembrerebbe..
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Perchè bisogna spendere di più ....
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Senza una BMW..
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02-11-2022, 11:09
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.196
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# 64
lo volevo scrivere, ma sono stato zitto.....in effetti la RT e' piu' silenziosa rispetto al GS...ma in quanto a rumorini e casino di scarico non e' che il gs sia da meno...rispetto ad altre moto.
ktm forse la piu' silenziosa di motore
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02-11-2022, 11:39
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#67
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.173
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In effetti parlare di rumorosità meccanica e funzionalità del cambio prendendo come paragone il GS è un po' forzato
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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02-11-2022, 11:42
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 2.705
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Eh non fate i furbi 
Gs una spanna sopra tutte….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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02-11-2022, 12:34
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.048
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Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
Era uno dei motivi che mi teneva legato al GS; passato alle elettroniche non mi manca assolutamente.
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Immagino, ma resta il fatto che anche il telever, che già gode di un vantaggio proprio del suo cinematismo, può ulteriormente migliorare se dotato di parte ammortizzante full electronic, come avviene con le moto equipaggiate di ESA-Pro o, in futuro, dotate di idraulica a controllo elettronico ancora più sofisticata.
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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02-11-2022, 12:35
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 4.912
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@vincenzo Come rumorosità varie ? Probabilmente   @loSkianta effettivamente ..
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
Ultima modifica di max 68; 02-11-2022 a 13:17
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02-11-2022, 13:47
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#71
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.173
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Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Immagino, ma resta il fatto che anche il telever, che già gode di un vantaggio proprio del suo cinematismo, può ulteriormente migliorare se dotato di parte ammortizzante full electronic ….
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Non credo, perché il limite è proprio congenito nel cinematismo, quindi possono lavorare quanto vogliono su elettronica e ammortizzatore, ma lo schema quello rimane e sulle asperità secche rimane brusco e se sono in rapida successione fatica anche a copiarle.
Tra l’altro, tolta questa peculiarità, rimane comunque ottimo nella gestione dei trasferimenti di carico in ottica turistica e nel limitare, fino quasi ad annullarlo, l’auto raddrizzamento in frenata a moto inclinata. Proprio questo è l’unico punto nel quale lo trovo ancora leggermente migliore rispetto alle mie attuali sospensioni.
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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02-11-2022, 13:52
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
Messaggi: 1.509
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non avevo mai pensato al fatto che affondando il parallelogramma
varia inclinazione forcella...di fatto la spinge aventi contro ostacolo
e qui si spiega amplificazione del colpo e quella sensazione di saltello nel frenare bruscamente davanti,come torna pure la sensazione di cui avevo
scritto pagine scorse di un certa senso di "Gnucco" ad inserire in curva
(dovuto ad aumento avancorsa)
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RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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02-11-2022, 14:06
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#73
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.812
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condivido manag al 71, il telelever non mi entusiasma nella sua totalita', la sua analisi di pregi e difetti coincide con le mie impressioni. Resta il fatto che strutturalmente e' anche adatto alla configurazione del motore boxer, perche' applicarlo a motori e telai tradizionali lo vedo abbastanza complicato.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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02-11-2022, 14:08
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.048
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Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
Non credo...
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Non ho elementi "scientifici" per contraddirti, posso solo constatare che da decenni, ormai, si decantano i grandi benefici ottenuti sostituendo gli ammo di serie (Showa o ZF) con prodotti di più alta qualità come Ohlins (il marchio più gettonato) che, peraltro, hanno costo industriale ben diverso da Sachs/Zf, per dire. Mi piacerebbe provare un GS così equipaggiato per verificare se vengono superati i limiti del telelever "standard".
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02-11-2022, 14:14
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#75
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
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io ho il gs standard in cui ho montato per anni i bitubo. A mio modesto parere le prestazioni sono migliorate in ottica sportiva, la moto era piu' rigida e piatta, con vantaggio sulla maneggevolezza e nei curva e controcurva. SUl liscio.
Sul fronte confort avevo perso, il che non mi scandalizza, me lo aspettavo . Credo molto poco quando leggo sul forum che cambiando gli ammortizzatori con altri blasonati il "miglioramento" sia su tutta la linea, perche' vale sempre la legge della coperta corta.
Al massimo ti giovi delle molteplici regolazioni che ti consentono di "andare dietro" al precarico con l'idraulica.
Stessa perplessita' che ho quando leggo che con la tal modifica si guadagna il tot % "su tutta la curva di erogazione".
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