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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			30-05-2022, 15:59
			
			
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			#7426
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Dalmén (BG) 
				
				
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			Il freno posteriore l'ho trovato anch'io carente nella risposta al comando. 
Ma effettivamente, quando si tratta di intervenire durante la marcia con cruise control adattivo inserito, ne ha ! (Da Ducati: decellerazione max 0,7G)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo - R1200RT my 2010 Polar
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:01
			
			
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			#7427
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
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					Originariamente inviata da  steppenwolf
					 
				 
				Il freno posteriore DEVE essere poco aggressivo.  
			
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 Hanno comunque detto, in Ducati, che ci stanno lavorando
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:02
			
			
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			#7428
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
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			nella prima foto, la gomma è abbondantemente chiusa, in entrambe si vede la striscia "masticata" dall'apertura del gas, quando rialzi la moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:06
			
			
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			#7429
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
					Messaggi: 32.353
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  zorba
					 
				 
				nema problema, l'avevo capito, lo so che mi vuoi bene!    
			
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				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:06
			
			
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			#7430
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 13.329
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zorba
					 
				 
				 magari è possibile regolarlo perché sia un po' più pronto fin da subito. 
Qualcuno sa se è una cosa fattibile? 
			
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 forse cambiando la portata della pompa o dell'impianto (tubo?) ... non so.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			#7431
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io credo che la scelta di un freno posteriore poco invasivo, sia una cosciente presa di posizione dei progettisti Ducati. 
 
Tutte le Multi, al posteriore, rallentano poco. 
 
Che possa essere una scelta criticabile non c'è dubbio. Sicuramente non è un difetto, o un problema di difficile soluzione. 
 
Dpelago Ducati MTS V4
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:38
			
			
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			#7432
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Hedonism
					 
				 
				forse cambiando la portata della pompa o dell'impianto 
			
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 Questo lo so ancor meno. 
Mi riferivo a qualcosa di più semplice, la possibilità di "registrarlo" in modo che "attacchi" prima, anziché quando si pesta il pedale alla morte (perdonate i molti tecnicismi   ).
 
Si potrà?
 
Meccanici, ne abbiamo?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:39
			
			
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			#7433
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@dpelago: Te lo confermo: rispondendo alla domanda sul punto i progettisti hanno detto che secondo loro è giusto che funzioni così, ma visto che stanno ricevendo diversi rilievi stanno pensando di rendere l'intervento più deciso
		 
		
		
		
		
		
		
			
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"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:42
			
			
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			#7434
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  piemmefly
					 
				 
				 quando si tratta di intervenire durante la marcia con cruise control adattivo inserito, ne ha ! 
			
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 E' vero, l'ho notato anch'io durante la prova in autostrada. 
Ok, chiude il gas. 
Ok, ha freno motore. 
Ma la "mia" ha proprio frenato, la decelerazione è stata consistente.
 
Del resto è ovvio che l'ACC debba usare il solo freno posteriore... la V4 non ha il telelever... affonda!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:43
			
			
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			#7435
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  managdalBronson
					 
				 
				 stanno pensando di rendere l'intervento più deciso 
			
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 Eh, che si diano una mossa, allora... vorrei ordinarla!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
			 
		
		
		
		
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			#7436
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zorba
					 
				 
				... 
Del resto è ovvio che l'ACC debba usare il solo freno posteriore... la V4 non ha il telelever... affonda!    
			
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 eh già, maledizione!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:45
			
			
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			#7437
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il multi v4 ha la frenata integrale? Frenando con la leva si aziona il freno posteriore ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:45
			
			
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			#7438
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Hedonism
					 
				 
				comunque la Multi, come il GS, se equipaggiate con le borse ALU, in quanto a capacità di carico 
			
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 Una curiosità: un modulare ci entra, nell'alu?  
O l'imboccatura è troppo stretta?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:47
			
			
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			#7439
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
					Messaggi: 32.353
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  max 68
					 
				 
				Il multi v4 ha la frenata integrale? Frenando con la leva si aziona il freno posteriore ? 
			
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 Si          .
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 16:59
			
			
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			#7440
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per il freno posteriore se si montano pastiglie più morbide in teoria si ha più mordente?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - Iceberg White - 
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 17:00
			
			
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			#7441
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nella Multi 2012 il freno posteriore era inesistente.Chi ha voluto miglorarlo,ha cambiato la pompa,io mi sono adattato.Nella DVT funzionava discretamente bene.Al DRE un tecnico Ducati,mi ferma e mi chiede, perche non lo uso,rispondo che nella vecchia era inesistente.Da quel momento ho iniziato ad usarlo. Ho avuto Ducati per 28 anni,il freno posteriore e' sempre stato poco efficiente.E' una loro scelta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM SAD 1290 S
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 17:02
			
			
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			#7442
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  managdalBronson
					 
				 
				@dpelago: Te lo confermo: rispondendo alla domanda sul punto i progettisti hanno detto che secondo loro è giusto che funzioni così, ma visto che stanno ricevendo diversi rilievi stanno pensando di rendere l'intervento più deciso 
			
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 Anche per me é giusto cosí. Lo faranno piú potente cosí faremo un nuovo thread in cui la lamentela sará che é troppo potente
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			30-05-2022, 17:24
			
			
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			#7443
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  zorba
					 
				 
				"registrarlo" in modo che "attacchi" prima, anziché quando si pesta il pedale alla morte (perdonate i molti tecnicismi   ).
 
Si potrà?
 
Meccanici, ne abbiamo?  
			
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 se intendi una sorta di precarico, non è consigliabile. quando ho sostituito la leva del freno anteriore sulla scrambler, la leva (anteriore) ha un registro che in posizione di riposo agisce sul pistoncino. è possibile regolare questo registro in modo da eliminare eventuale gioco (essendo un componente aftermarket) il problema è che regolandolo in garage si riduce si il gioco, ma di fatto si rischia di prevaricare il pistoncino, con l'effetto di chiudere leggermente le pastiglie. A moto in marcia, mi è successo che questa regolazione evidentemente abbondante, ma parliamo di millimetri, ha avvicinato le pastiglie al disco, scaldandole e con esse anche il liquido dei freni, che dilatandosi ha progressivamente, nell'arco dei 1 km, bloccato la pinza. Ho dovuto intervenire sul registro a bordo strada.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 17:26
			
			
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			#7444
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  zorba
					 
				 
				à: un modulare ci entra, nell'alu?  
			
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 secondo me no, ma non ho provato ne viste dal vivo.
 
io di solito mi porto un lucchetto da bici e lego il casco sulla sella, quelle rare volte che la parcheggio e mi allontano... mai in città.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 17:27
			
			
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			#7445
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  CISAIOLO
					 
				 
				 Ho avuto Ducati per 28 anni,il freno posteriore e' sempre stato poco efficiente.E' una loro scelta. 
			
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 però sia nella Supersport che nella Scrambler 800 (che ancora possiedo e quindi il confronto è diretto ed immediato) l'azione del freno è diciamo "normale"
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 17:30
			
			
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			#7446
			
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					Originariamente inviata da  CISAIOLO
					 
				 
				il freno posteriore e' sempre stato poco efficiente.E' una loro scelta. 
			
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 Confermo (da ex ducatista 93-2012)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 17:38
			
			
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			#7447
			
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			@Hedonism: grazie delle varie info. 
 
Per il freno credo si possa risolvere con un minimo di italica fantasia, comunque. 
 
Comprerò gli stivali di 3 o anche 4 misure più grandi. 
 
Fettone più lunga = leva maggiore = a parità di inclinazione premerò di più la leva del freno. 
 
Taaac
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 17:41
			
			
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			#7448
			
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			Sulle moto con  frenata combinata, il pedale del freno posteriore personalmente lo uso poco , tranne in fuoristrada.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 17:42
			
			
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			#7449
			
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			Personalmente uso il freno posteriore quasi esclusivamente per correggere la traiettoria in curva e devo dire che quello della multi v4 mi soddisfa pienamente. Certo, quando salgo sulla NineT noto il maggior mordente del freno posteriore ma dopo qualche curva mi ci abituo. Confermo anche che nella prima multistrada 1200 era pressoché inesistente..... 
Fabio
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2022, 18:12
			
			
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			#7450
			
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					Originariamente inviata da  max 68
					 
				 
				Il multi v4 ha la frenata integrale? Frenando con la leva si aziona il freno posteriore ? 
			
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 Non vorrei correggere l'esimio moderatore che affermativamente rispose sul punto ma ... se non ricordo male, esiste un doppio settaggio dell' ABS.
 
In un caso c'è un trasferimento della forza frenante dall'anteriore al posteriore, nell'altro i due impianti restano separati.
 
Mi pare che la seconda evenienza, si verifichi con ABS a livello 1.
 
Paventando il dubbio di aver proferito facezia, rimando comunque al manuale... posto che qualcuno abbia la voglia di leggerlo.
 
Da parte mia, setto le 4 cagate che mi occorrono, dopo di che rendo i manuali di uso intonsi insieme alla moto usata all'atto della permuta.
 
Dpelago Ducati MTS V4
		  
		
		
		
		
		
		
		
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