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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2022, 15:59
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#7426
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
Messaggi: 4.346
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Il freno posteriore l'ho trovato anch'io carente nella risposta al comando.
Ma effettivamente, quando si tratta di intervenire durante la marcia con cruise control adattivo inserito, ne ha ! (Da Ducati: decellerazione max 0,7G)
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Paolo - R1200RT my 2010 Polar
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30-05-2022, 16:01
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#7427
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.679
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Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf
Il freno posteriore DEVE essere poco aggressivo.
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Hanno comunque detto, in Ducati, che ci stanno lavorando
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
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30-05-2022, 16:02
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#7428
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.328
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nella prima foto, la gomma è abbondantemente chiusa, in entrambe si vede la striscia "masticata" dall'apertura del gas, quando rialzi la moto.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-05-2022, 16:06
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#7429
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.350
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
nema problema, l'avevo capito, lo so che mi vuoi bene! 
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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30-05-2022, 16:06
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#7430
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.328
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
magari è possibile regolarlo perché sia un po' più pronto fin da subito.
Qualcuno sa se è una cosa fattibile?
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forse cambiando la portata della pompa o dell'impianto (tubo?) ... non so.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-05-2022, 16:36
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#7431
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.873
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Io credo che la scelta di un freno posteriore poco invasivo, sia una cosciente presa di posizione dei progettisti Ducati.
Tutte le Multi, al posteriore, rallentano poco.
Che possa essere una scelta criticabile non c'è dubbio. Sicuramente non è un difetto, o un problema di difficile soluzione.
Dpelago Ducati MTS V4
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30-05-2022, 16:38
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#7432
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
forse cambiando la portata della pompa o dell'impianto
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Questo lo so ancor meno.
Mi riferivo a qualcosa di più semplice, la possibilità di "registrarlo" in modo che "attacchi" prima, anziché quando si pesta il pedale alla morte (perdonate i molti tecnicismi  ).
Si potrà?
Meccanici, ne abbiamo?
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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30-05-2022, 16:39
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#7433
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.350
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@dpelago: Te lo confermo: rispondendo alla domanda sul punto i progettisti hanno detto che secondo loro è giusto che funzioni così, ma visto che stanno ricevendo diversi rilievi stanno pensando di rendere l'intervento più deciso
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
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30-05-2022, 16:42
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#7434
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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Quote:
Originariamente inviata da piemmefly
quando si tratta di intervenire durante la marcia con cruise control adattivo inserito, ne ha !
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E' vero, l'ho notato anch'io durante la prova in autostrada.
Ok, chiude il gas.
Ok, ha freno motore.
Ma la "mia" ha proprio frenato, la decelerazione è stata consistente.
Del resto è ovvio che l'ACC debba usare il solo freno posteriore... la V4 non ha il telelever... affonda!
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30-05-2022, 16:43
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#7435
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
stanno pensando di rendere l'intervento più deciso
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Eh, che si diano una mossa, allora... vorrei ordinarla!
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30-05-2022, 16:44
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#7436
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.350
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
...
Del resto è ovvio che l'ACC debba usare il solo freno posteriore... la V4 non ha il telelever... affonda! 
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eh già, maledizione!
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
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30-05-2022, 16:45
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#7437
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.121
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Il multi v4 ha la frenata integrale? Frenando con la leva si aziona il freno posteriore ?
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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30-05-2022, 16:45
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#7438
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
comunque la Multi, come il GS, se equipaggiate con le borse ALU, in quanto a capacità di carico
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Una curiosità: un modulare ci entra, nell'alu?
O l'imboccatura è troppo stretta?
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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30-05-2022, 16:47
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#7439
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.350
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Quote:
Originariamente inviata da max 68
Il multi v4 ha la frenata integrale? Frenando con la leva si aziona il freno posteriore ?
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Si .
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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30-05-2022, 16:59
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#7440
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
Messaggi: 1.805
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Per il freno posteriore se si montano pastiglie più morbide in teoria si ha più mordente?
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Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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30-05-2022, 17:00
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#7441
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
Messaggi: 1.789
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Nella Multi 2012 il freno posteriore era inesistente.Chi ha voluto miglorarlo,ha cambiato la pompa,io mi sono adattato.Nella DVT funzionava discretamente bene.Al DRE un tecnico Ducati,mi ferma e mi chiede, perche non lo uso,rispondo che nella vecchia era inesistente.Da quel momento ho iniziato ad usarlo. Ho avuto Ducati per 28 anni,il freno posteriore e' sempre stato poco efficiente.E' una loro scelta.
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KTM SAD 1290 S
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30-05-2022, 17:02
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#7442
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.875
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Quote:
Originariamente inviata da managdalBronson
@dpelago: Te lo confermo: rispondendo alla domanda sul punto i progettisti hanno detto che secondo loro è giusto che funzioni così, ma visto che stanno ricevendo diversi rilievi stanno pensando di rendere l'intervento più deciso
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Anche per me é giusto cosí. Lo faranno piú potente cosí faremo un nuovo thread in cui la lamentela sará che é troppo potente
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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30-05-2022, 17:24
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#7443
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.328
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
"registrarlo" in modo che "attacchi" prima, anziché quando si pesta il pedale alla morte (perdonate i molti tecnicismi  ).
Si potrà?
Meccanici, ne abbiamo?
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se intendi una sorta di precarico, non è consigliabile. quando ho sostituito la leva del freno anteriore sulla scrambler, la leva (anteriore) ha un registro che in posizione di riposo agisce sul pistoncino. è possibile regolare questo registro in modo da eliminare eventuale gioco (essendo un componente aftermarket) il problema è che regolandolo in garage si riduce si il gioco, ma di fatto si rischia di prevaricare il pistoncino, con l'effetto di chiudere leggermente le pastiglie. A moto in marcia, mi è successo che questa regolazione evidentemente abbondante, ma parliamo di millimetri, ha avvicinato le pastiglie al disco, scaldandole e con esse anche il liquido dei freni, che dilatandosi ha progressivamente, nell'arco dei 1 km, bloccato la pinza. Ho dovuto intervenire sul registro a bordo strada.
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Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-05-2022, 17:26
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#7444
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.328
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Quote:
Originariamente inviata da zorba
à: un modulare ci entra, nell'alu?
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secondo me no, ma non ho provato ne viste dal vivo.
io di solito mi porto un lucchetto da bici e lego il casco sulla sella, quelle rare volte che la parcheggio e mi allontano... mai in città.
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Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-05-2022, 17:27
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#7445
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.328
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Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO
Ho avuto Ducati per 28 anni,il freno posteriore e' sempre stato poco efficiente.E' una loro scelta.
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però sia nella Supersport che nella Scrambler 800 (che ancora possiedo e quindi il confronto è diretto ed immediato) l'azione del freno è diciamo "normale"
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-05-2022, 17:30
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#7446
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.339
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Quote:
Originariamente inviata da CISAIOLO
il freno posteriore e' sempre stato poco efficiente.E' una loro scelta.
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Confermo (da ex ducatista 93-2012)
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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30-05-2022, 17:38
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#7447
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.232
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@Hedonism: grazie delle varie info.
Per il freno credo si possa risolvere con un minimo di italica fantasia, comunque.
Comprerò gli stivali di 3 o anche 4 misure più grandi.
Fettone più lunga = leva maggiore = a parità di inclinazione premerò di più la leva del freno.
Taaac
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30-05-2022, 17:41
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#7448
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.121
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Sulle moto con frenata combinata, il pedale del freno posteriore personalmente lo uso poco , tranne in fuoristrada.
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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30-05-2022, 17:42
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#7449
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.217
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Personalmente uso il freno posteriore quasi esclusivamente per correggere la traiettoria in curva e devo dire che quello della multi v4 mi soddisfa pienamente. Certo, quando salgo sulla NineT noto il maggior mordente del freno posteriore ma dopo qualche curva mi ci abituo. Confermo anche che nella prima multistrada 1200 era pressoché inesistente.....
Fabio
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Gs1300 Trophy
Vespacesarina
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30-05-2022, 18:12
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#7450
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.873
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Quote:
Originariamente inviata da max 68
Il multi v4 ha la frenata integrale? Frenando con la leva si aziona il freno posteriore ?
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Non vorrei correggere l'esimio moderatore che affermativamente rispose sul punto ma ... se non ricordo male, esiste un doppio settaggio dell' ABS.
In un caso c'è un trasferimento della forza frenante dall'anteriore al posteriore, nell'altro i due impianti restano separati.
Mi pare che la seconda evenienza, si verifichi con ABS a livello 1.
Paventando il dubbio di aver proferito facezia, rimando comunque al manuale... posto che qualcuno abbia la voglia di leggerlo.
Da parte mia, setto le 4 cagate che mi occorrono, dopo di che rendo i manuali di uso intonsi insieme alla moto usata all'atto della permuta.
Dpelago Ducati MTS V4
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