Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2022, 10:25   #12
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.759
predefinito

Che il tricilindrico 900 Yamaha si presti bene ad un upsizing della Tenere è scontato (ovviamente se vestito in maniera consona).
Non sarebbe, in tutti i casi, l'erede della ST; cilindrate 900 e 1200 (o oltre) possono tranquillamente convivere nella stessa gamma.

Dubito però che le case giapponesi abbiano l'intenzione di sfidare le europee sul campo delle maxi enduro; ne sono già usciti scornati. Proprio perchè in questo settore non basta fare buone moto, ma serve dargli quel qualcosa in più che, ancora, ai nipponici sfugge.

Come già rilevato i giapponesi sono sicuramente più bravi quando si va sulla sostanza, meno sull'immagine.
E lo dico da possessore della vecchia ST.
__________________
Senza una BMW..
LoSkianta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©