Quote:
Originariamente inviata da Michelesse
Comunque, riguardo “astenersi sognatori..” sto dando un occhiata per un GS 1250 usato recente, 2020/2021.
Poiché nuovo con i pacchetti d’ordinanza arriva a 23000 euro, una moto usata anche se bella, non puoi chiedere 21/23000 euro, sei un pirla.
Il sognatore e perditempo non sono io se cerco un’usato con una corretta valutazione….
.
|
Puoi giungere a questa conclusuone sulla base della tua esperienza storica ma non ne deriva una regola.
Se compri un quadro firmato da un artista famoso sarà anche usato ma è assolutamente lecito rimetterlo in vendita con un bel ricarico rispetto al prezzo di acquisto.
E non c'è bisogno che mi fai notare che qui parliamo di moto.
Se un GS 2021 non puo' aver percorso 100.000 km. Quello che te l'ha messo a 23.000 immagino ne abbia pochi o niente. Se ha tutti gli accessori ed è identica quella che ordineresti oggi in concessionario dovendola pagare di piu' e aspettare mesi per avere le chiavi in mano. Direi che il fatto di poterla ritirare su due piedi e partire per un viaggio avrà un valore o no? Se non hai fretta di averla puoi anche aspettare un'altra occasione e amici come prima.
Lui è un venditore sognatore se si trova palesemente fuori standard. Ma se si trova fuori standard non capisco dove sia il tuo problema, avrai sicuramente trovato decine di altri annunci di GS 1250 del 2021 sotto i 20.000 euro o non li hai trovati?