Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2021, 21:50   #33
siculo1957
Pivello Mukkista

ubicazione: PALMI
predefinito

Salve a tutti, a distanza di qualche tempo mi permetto inserire un aggiornamento sul 3d che ho aperto. a distanza di oltre 3 mesi dall'incidente ho ripreso a camminare senza problemi e senza usare le stampelle. Non mi sono rimesso ancora in sella (preferisco aspettare il successivo controllo medico di fine mese). Grazie all'aiuto di un conoscente ho comunque provato il metodo migliore per rimettere la moto sul centrale. Ho provato inizialmente con una piccola rampa ma l'esito non è stato ottimale. Ho quindi deciso di provare usando la gamba sinistra e devo dire che sono riuscito agevolmente a completare la manovra, facendo comunque attenzione a far poggiare in equilibrio le 2 staffe del centrale sul terreno. Pertanto ho risolto per ora il problema augurandomi che con il tempo riuscirò a recuperare completamente la funzionalità del ginocchio destro. Lamps di ringraziamento a tutti per i consigli ricevuti.
siculo1957 non è in linea