Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2021, 21:52   #11
Clau Black
Pivello Mukkista

ubicazione: Lissone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Io ho provato la nuova RT e per quanto sia fenomenale nel suo habitat (viaggi) non cambierei la mia GS per lei…
si ti capisco.....pero: io sono alto 1.76 non piccolo ma neanche gioco al basket infatti tocco con le punte dipendendo ovviamente dal suolo che trovo nel determinato momento, ma non e mai stato un problema per me, protezione condivido, anche se non ho ancora provato la RT pero ti capisco...pero si prendo la RT sarebbe modello Sport con il parabrezza posizione bassa mi pare di aver capito che ventilazione c'è, anche se a me il caldo che fastidia e piu zona gambe e non busto ecc., e infine l'obiettivo principale è il passaggio di motore...dal 1200 che ho attualmente al 1250 ... allora mi sono detto: gia che ci sono vado su RT e poi dopo un'anno o due o meno, dipendendo da come mi sentirò o rimango su RT o torno su GS.....L'idea sara anche di fare un po di viaggi Spagna / Italia e per questo forse, anche se mi trovo benissimo con manubrio GS, ripeto, forse una esperienza con RT potrebbe essere azzeccata...??

poi che mi piace la mia moto il GS.... non si discute... devo provare la RT ma sai bene che una prova di mezzora non e niente...... la vera prova e averla e usarla per davvero....

Ultima modifica di managdalum; 31-05-2021 a 23:10 Motivo: art. 3 regolamento
Clau Black non è in linea   Rispondi quotando