Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2021, 08:51   #1
SirJon
Mukkista

L'avatar di SirJon

ubicazione: NiceEye
predefinito

Chiaramente è molto soggettivo, io ne ho avute 2 di RT LC e ora ho un GS1250. Le differenze sostanziali x me sono la maneggevolezza (GS molto più agile) il peso (40kg si sentono) e l'assorbimento delle sospensioni (RT più dura, 70-80mm di escursione in meno si sentono). Ovviamente in autostrada l'RT nn ha paragoni, tieni le velocità che vuoi, niente turbolenze, niente rumore, niente calore...sei in una bolla...il passeggero poi è in prima classe, sella più grande, maniglie più grandi, scarico basso...ma, ripeto ci vuole l'asfalto come un biliardo... Se ti a venturi su un passo sei fritto, solo i cambi di direzione e diventa faticosa e poco divertente...lo stesso in città poi la posizione del manubrio più coricata puó essere stancante... Il GS ha una guida unica e, a 360gradi nn ci sono paragoni... Nn eccelle in niente ma fa bene tutto è il miglior compromesso oggi sul mercato...l'RT no. Come sempre dipende dall'utilizzo
Vecchio 07-06-2021, 10:03   #2
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJon Visualizza il messaggio
Chiaramente è molto soggettivo......... il GS ha una guida unica e, a 360gradi nn ci sono paragoni... Nn eccelle in niente ma fa bene tutto è il miglior compromesso oggi sul mercato...l'RT no. Come sempre dipende dall'utilizzo
Condivido parola per parola, è il mio stesso pensiero.