Chiaramente è molto soggettivo, io ne ho avute 2 di RT LC e ora ho un GS1250. Le differenze sostanziali x me sono la maneggevolezza (GS molto più agile) il peso (40kg si sentono) e l'assorbimento delle sospensioni (RT più dura, 70-80mm di escursione in meno si sentono). Ovviamente in autostrada l'RT nn ha paragoni, tieni le velocità che vuoi, niente turbolenze, niente rumore, niente calore...sei in una bolla...il passeggero poi è in prima classe, sella più grande, maniglie più grandi, scarico basso...ma, ripeto ci vuole l'asfalto come un biliardo... Se ti a venturi su un passo sei fritto, solo i cambi di direzione e diventa faticosa e poco divertente...lo stesso in città poi la posizione del manubrio più coricata puó essere stancante... Il GS ha una guida unica e, a 360gradi nn ci sono paragoni... Nn eccelle in niente ma fa bene tutto è il miglior compromesso oggi sul mercato...l'RT no. Come sempre dipende dall'utilizzo
__________________
R1250GS light white 2021
|