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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-05-2021, 14:07
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#176
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.929
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Ciao Riky
Ho rotto il parastrappi del cardano ...l'ho messa a riposo.
Con 500 euro si trova un cardano usato e si fa il lavoro, anche l'ultimo montato era usato ma non ho avuto gran fortuna 40000km e si è rotto di nuovo.
Sono già stato a sentire per rimetterla in strada....mi manca e soprattutto ho paura di perdere la mano di sicuro mi sono già "ingentilito" non ho più calli alle mani, non ho più doloretti che ti procura ...la Yamaha va da sola il 1150 un po meno :-))
La tua come sta ?? Tienila stretta :-))
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Ultima modifica di Soyuz; 15-05-2021 a 14:18
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15-05-2021, 18:28
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#177
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.447
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
non tanto il 1200 in sé, che rispetto al 1150 non aveva molto di rivoluzionario
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come concetto era una evoluzione, ma come esecuzione non aveva manco un bullone in comune con la 1150, dal motore al cambio alla ciclistica nel suo complesso.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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15-05-2021, 20:37
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.315
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Contesto RedBrik: la prima R12200Gs fu una vera rivoluzione, rispetto alla 1150, non una evoluzione! Molto più snella, leggera, dinamica, potente e scattante, un tipo di moto del tutto diverso. Mentre la 1150 era ancora una moto nel solco delle classiche BMW solide, ben piantate ma anche poco dinamiche e relativamente poco potenti, la 1200 volava, al confronto.
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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15-05-2021, 20:55
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#179
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.966
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Come tecnica non lo metto in dubbio, intendevo come concetto. Concettualmente la 1200 è una 1150 migliorata
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PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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15-05-2021, 21:19
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#180
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.315
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Però usando questo metro allora dovremmo dire che la 1200 LC è solo una 1200 aria-olio migliorata. In realtà da una generazione all'altra c'è stato non solo un grosso salto prestazionale ma anche un marcato cambiamento di "filosofia": se la 1150 era una tipica BMW rivolta al turismo a largo raggio, anche moderatamente off, la 1200 LC è diventata una moto adatta sì al turismo ma anche una moto ad alte prestazioni regina delle strade di montagna e percorsi guidati in genere, senza timore di nessuna concorrente.
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15-05-2021, 21:49
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#181
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.088
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Concettualmente la 1200 è una 1150 migliorata
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che a sua volta è una 1100 aggiornata
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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15-05-2021, 21:55
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.157
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concordo Enzofi
svolta dal 1100 con telelever, dopo è stato cilindrata e snellimento
secondo giro di boa LC, salto di prestazioni
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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15-05-2021, 22:52
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#183
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.966
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Mmh, la 1150 aveva le dimensioni e la pubblicità per creare il mito della moto "unstoppable"
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16-05-2021, 13:50
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#184
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.447
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sta di fatto che quella che ha generato il moderno fenomeno bmw e' stata la gs 1200 del 2004 e non le precedenti e nemmeno le seguenti.
Parimenti alla vespa px, che sotto la pelle era una evoluzione del ts ma che porto' via in un colpo tutta la clientela che comprava moto da regolarita' (tranne i veri appassionati) e porto' al fallimento quasi tutti gli assemblatori. Gia' duramente provati dai vari divieti.
Cioe' io considero storico un modello che sia stato rivoluzionario tecnicamente oppure che abbia generato un fenomeno di costume (che puo' avvenire anche per un mezzo banale tecnicamente). Talvolta accadono le due cose insieme.
QUesto per pochissime "perle rare".
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16-05-2021, 17:02
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#185
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
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Quote:
Originariamente inviata da Soyuz
Ciao Riky
La tua come sta ?? Tienila stretta :-))
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Bene anche se da diverso tempo e' ferma in garage con 150.000km..praticamente appna uscita dal rodaggio 
Anche se non la uso restera' con me..tanti bellissimi ricordi indelebili !
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GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
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16-05-2021, 17:11
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#186
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Lo Sgarbi di Qde
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
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Aspes è sempre molto saggio e gli do ragione.
Pero' nel caso in questione personalmente credo che l'estetica faccia molto.
Noi non lo sappiamo ma nel retro del nostro cervello scattano delle associazioni automatiche quando vediamo un oggetto.
Il bel fondoschiena di una donna, significa che è piu' idonea a correre e a camminare in salita. Cioè quando abbandoniamo l'accampamento a valle per rifugiarci in una grotta sulla montagna, potrà portare carichi anche lei e aiutarci.
Il serbatoio di metallo con una forma proporzionata e tondeggiante oltre che funzionale è immutabile nel tempo. Senza offese, la plasticona nera a boomerang sulle prime 1200 certo non evoca un senso di classicità immutabile, quanto piu' la preoccupazione se questa plastica possa realmente rimanere col suo colore originale piuttosto che cristallizzarsi come le sedie verdi della bocciofila.
I fari "strabici tondi", avranno la particolarità di essere strabici ma sono tondi. Da sempre la forma piu' logica per un proiettore è quella circolare. Non a caso i fari a led delle moto dakariane oggi sono tondi e molto piu' simili al 1150 di quanto non lo siano agli ellissi del piu' recente 1200.
Perchè gli ellissi? perchè? Pure sul cruscotto gli ellissi, ma se la lancetta ha una lunghezza fissa perchè lo spazio in cui si muove deve avere un raggio variabile?
Gli ellissi!
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R1200R - R1200GSLC ADV
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16-05-2021, 17:14
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#187
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.419
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ammè un bel culo mica mi fa pensare istintivamente ad usarla come sherpa.
mamagari son strano io eh?
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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16-05-2021, 17:20
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#188
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
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Tanto tutte scoreggiano
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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16-05-2021, 18:36
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#189
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.088
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Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
usarla come sherpa.
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in effetti sarebbe l'ultima idea, anzi neppure
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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17-05-2021, 18:01
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#190
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.361
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Avete presente quando vale un 1200 del 2004?
E un 1150 ADV dello stesso anno?
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GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
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17-05-2021, 19:19
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#191
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.580
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No..mai guardato.
Quanto?
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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17-05-2021, 19:31
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#192
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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girano sugli stessi prezzi, un pelino su il 1150 ADV.
Personalmente ho pagato meno la r1200gs 2004, rispetto alla R1100gs ASI del 1997.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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17-05-2021, 20:05
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#193
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.580
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Il 1150 sta bene in salotto visto il fascino che la plastega di qualsiasi anno non ha.
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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17-05-2021, 22:05
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#194
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.088
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
ho pagato meno la r1200gs 2004, rispetto alla R1100gs ASI del 1997.
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una è una moto storica mentre l'altra una moto vecchia
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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18-05-2021, 11:03
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#195
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
una è una moto storica mentre l'altra una moto vecchia
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Esatto, adoro quelle storiche e d'epoca, lascio spazio solo a qualche anzianotta che deve essere guidata con il polso.
Le accellera e cammina eletroniche non le reputo moto, ma scooter con il cambio.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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18-05-2021, 13:35
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#196
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.361
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
girano sugli stessi prezzi, un pelino su il 1150 ADV.
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Non proprio.. in condizioni e km simili il 1150 va dai 6500 ai 7000, il 1200 dai 4000 ai 5000.. e di certo il 1200 sta ancora calando... soprattutto se con servofreno... pensateci su
Ho avuto due GS 1200 e due 1150.. e non ho dubbi.. l'unico difetto è che il 1150 consuma un pò di più.. per il resto più affidabile, meno vibrazioni (almeno rispetto ai miei 1200 del 2008-9), più stabile in ogni condizioni... e basta fargli benzina.. almeno la mia nei suoi primi 20 anni è cosi..  
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GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
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18-05-2021, 13:47
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#197
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.447
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Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Il serbatoio di metallo con una forma proporzionata e tondeggiante oltre che funzionale è immutabile nel tempo.
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a tal proposito avendo avuto a che fare con diverse moto d'epoca e relativa ruggine nel serbatoio e anche altrove, dio benedica la plastica ora e sempre. Devo peraltro aggiungere che le plastiche del gs1200 (quelle di oggi non so) erano di gran qualita', gli accoppiamenti sono precisi e restano inalterati nel tempo. PEr tornare all'argomento del contendere, oggi il gs 1200 e' una moto vecchia ne' piu' ne' meno di come era una moto vecchia e superata una g/s 80 nel 2000 . o una alfa giulia GT .
Ovvero, e' ovvio che anche l'oggetto piu' iconico e idolatrato attraversa il momento in cui era solo vecchio. E' che la prospettiva dovrebbe essere ad almeno 40 anni prima e 40 anni dopo per contestualizzare correttamente il significato di un oggetto d'epoca o addirittura di culto.
Se oggi uno compra una simca 1000 perche' ha 50 anni compra solo una roba qualunque vecchia che ha il "pregio" di non essere finito in demolizione. TUtto altro concetto del mio , che e' quello espresso nell'altro post precedente.
Una fiat 500 non era tecnicamente innovativa, nemmeno pregiata e nemmeno rara. Ma ha fatto storia. Questa e' la discriminante. Aver fatto la storia del marchio, o addirittura di un popolo. In questo una gs 1200 2004 batte quasi tutte le bmw di ieri e di oggi.
come la prima golf ha significato per vw almeno quanto il maggiolino, nel 72 senza la golf avrebbero chiuso e oggi non sapremmo piu' nemmeno cosa era vw. La golf ha cambiato la storia di un marchio che a sua volta ne ha acquisito e rilanciato altri che sarebbero spariti nel nulla.
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Ultima modifica di aspes; 18-05-2021 a 13:50
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18-05-2021, 13:53
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#198
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.088
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Dovessi prendere una bmw vecchiotta sicuramente il 1200. Al massimo un rs ma allora starei sul 1100. Poi è questione di gusti perché il valore storico è minimo se comprate per avere una "moto d'epoca" godibile
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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18-05-2021, 13:55
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.443
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Credo che nel fare storia di un modello di auto o di moto conti molto anche la sua linea, che deve essere originale. V Fiat 500, Maggiolino, Golf. E naturalmente GS 1150.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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18-05-2021, 14:31
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#200
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
Messaggi: 7.003
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numeri di vendita a parte, credo comunque che bms sia uscita dalla nicchia dei viaggiatori con la pelle di pecora sulla sella già con il 1100 4v
Il 1150 ne è stata l'evoluzione
Il 1200 nuova era plasticosa e boom commerciale, ma tutt'altra filosofia
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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