Sabato prima uscita dopo 7 mesi...
Sono uscito con il gruppo del bar qui di fianco, li conosco tutti e siamo amici, ma non ci giro mai loro hanno altre esigenze, a me non interessa ...certo però per fare 4 risate non c'è di meglio :-))
Moto 1290s; 1260s 1250adv; V Strom 650; V85tt più la mia Yamaha.
Strade : Umbria/Lazio/Abruzzo... 2 giorni di libidine e tanta acqua...io ho fatto un solo giorno.
Sul veloce la V85 non l'ho vista, il ragazzo non è amante della velocità (come me) è stato dietro diligentemente senza provare nulla ...con la Stelvio andava un po più forte, secondo me nel gruppo (sono una quindicina tutti su endurone) è uno di quelli che guida bene, forse il migliore dove c'è da guidare di fino.
Poi sulla Picente prima di Aringo andando verso Amatrice ( una serie di curve controcurve strettissime ) lui era avanti ed ha cominciato a guidare come si deve (guida veramente bene) dopo 5/6 curve eravamo soli, vedere quella moto andare è uno spettacolo nelle sue mani, curvava bene stretta mai oltre carreggiata ....è un bel gingillo per divertirsi, lui non conosceva la strada e si è divertito.
A me onestamente non piaceva (contrariamente alla Stelvio) e non la comprerei nemmeno ora, ho un 1150adv ed una Xt1200z e non rinuncerei mai come ha fatto lui ad una delle due, Gs e Supertenerè sono di un altra categoria, però per giocare tra le curve è una bella moto ...85cv non sono pochi se usati a dovere.