Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2021, 21:04   #11
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore Visualizza il messaggio
Cercherò ulteriori articoli da fonti anche su cambi di tipo diverso, ma che funzionano sempre con 2 frizioni che lavorano in simultanea.
Proff senza voler rinfocolare polemiche sopite oggi ho trovato questo.....
https://www.youtube.com/watch?v=DX8J4NwqI3Q

mi pare che sia quello che ho scritto nel post 5927:

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Quindi tutto sommato è quello che sostengo io e cioè che la sensazione di continuità è data dalla velocità della cambiata grazie alle due frizioni ed ai due primari con le marce già innestate non dal fatto che le frizioni lavorino contemporaneamente per garantirla...
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 27-03-2021 a 21:25
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©