Quote:
Originariamente inviata da carlo46
se non quella di mio fratello che l'RDC è inutile. Condivido. Ma come si può tollerare che sul libretto ci sia scritta una procedura che pone l'utente in una condizione di rischio potenziale? Questa era, ed è, la domanda.
|
Ma perché devi condividere una cosa non vera?

L'RDC non è inutile nella misura in cui lo si usi come allarme per pressioni gomma sotto una certa soglia...
Quote:
Originariamente inviata da carlo46
Per inciso e ripetendo che non me strafrega niente di questo aspetto; è preciso, decisamente in linea con il mio eccellente manometro Hella. A 20°C misurano identici.
|
Se lo scarto è di 0,20 inevitabilmente il problema in sé è la precisione, indipendentemente dal resto
Potresti per cortesia postare le foto del manuale così leggo anche io giusto per essere sicuro di aver capito ciò che hai scritto?
Imho stai palesando un problema inesistente, specialmente se riferito alla questione sicurezza

Però magari hai ragione tu e non ho capito io, quindi se posti la foto del manuale leggo bene e vedo. C'era anche un portalino dove poteva essere scaricato ma non lo ricordo. Andrebbe benissimo anche il link, anzi sarebbe meglio.
EDIT:
Trovato
https://www.bmw-motorrad.com/en/serv...er-manual.html