Ocio .... che ho finalmente capito il multi quote e mo’ ...so’ c. Vostri

Quote:
Originariamente inviata da bigzana
Però avere una moto con 300 km di autonomia mi disturberebbe.
.
|
Sicuro ... di non averla

?
Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850
a me la RT1250 segnava fisso ( nel senso che non lo azzeravo), 4,6l/100 km...un po' più di 13 km/l!
|
4,6 ... 13 .... Apposto siamo

... ecco matematicamente spiegati i consumi di Frankyninet nei primi 187 km ....
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Ciò detto, per una moto con vocazione turistica, reputo che il minimo sindacabile, sia percorrere 250/260 km, prima di dover cercare un benzinaio. Al di sotto di questa percorrenza, diventa veramente una scocciatura
|
Direi plausibile che ne faccia anche di più, 250/22 fa poco più degli 11.
Non vedo perché un progetto così nuovo debba consumare di più di una XR, al massimo meno.
Quote:
Originariamente inviata da dpelago
La mia Multi Enduro, elargiva ben 500 km di piacere , senza rotture o patemi d'animo.
La Multi 1260 S, ogni 250 / 260 km, andava dissetata ...
Dpelago Ducati MTS V4
|
Mia ignoranza, ma non è lo stesso motore con 10 litri in meno di serbatoio? Consumava così tanto di più da dimezzare l’autonomia ?
Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo
Inutile fare affermazioni cerchiobottiste...sotto a 300km di autonomia francamente parlare di tourer dovrebbe essere bestemmia! 
|
Se fai il mototurista per me ci arrivi comodamente come ci arriva l’XR da quanto leggo. Se poi ti metti ai 200 in autobahn ...
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Buongiorno a tutti, con il GS 1250 chiudendo gli occhi su strade statali e di montagna arrivi abbondantemente oltre i 300 km, se mantieni un andatura turistica o moto turistica arrivi tranquillamente a 400 km
Di contro girando la maggior parte delle volte con gente che ha l’ADV diventa una “rottura” passatemi il termine, dover costringere gli altri a fermarsi perché io solo devo far benza, anche se poi si tratta di 10/15 minuti max.....se non devo fare pipì  
.
|
400 e anche quasi 500 quando giri per passi con me che sono fermone.
Ah ..se potessi ti metterei il,serbatoio da 10 litri così ti fermeresti a prendere un caffè in più ... altro che serbatoio dell’ADV. Se la prendi (l’Adv) non faccio più un giro con te e mi metto in coda a quelli della V4 che si fermeranno ogni ora a fare benzina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk