Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2020, 16:06   #11
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Nuova Ducati Multistrada V4 190 CV [edit: in realtà sono 170 :)]

Ocio .... che ho finalmente capito il multi quote e mo’ ...so’ c. Vostri

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Però avere una moto con 300 km di autonomia mi disturberebbe.
.
Sicuro ... di non averla ?

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
a me la RT1250 segnava fisso ( nel senso che non lo azzeravo), 4,6l/100 km...un po' più di 13 km/l!
4,6 ... 13 .... Apposto siamo
... ecco matematicamente spiegati i consumi di Frankyninet nei primi 187 km ....

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Ciò detto, per una moto con vocazione turistica, reputo che il minimo sindacabile, sia percorrere 250/260 km, prima di dover cercare un benzinaio. Al di sotto di questa percorrenza, diventa veramente una scocciatura
Direi plausibile che ne faccia anche di più, 250/22 fa poco più degli 11.
Non vedo perché un progetto così nuovo debba consumare di più di una XR, al massimo meno.

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
La mia Multi Enduro, elargiva ben 500 km di piacere , senza rotture o patemi d'animo.

La Multi 1260 S, ogni 250 / 260 km, andava dissetata ...

Dpelago Ducati MTS V4
Mia ignoranza, ma non è lo stesso motore con 10 litri in meno di serbatoio? Consumava così tanto di più da dimezzare l’autonomia ?

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Inutile fare affermazioni cerchiobottiste...sotto a 300km di autonomia francamente parlare di tourer dovrebbe essere bestemmia!
Se fai il mototurista per me ci arrivi comodamente come ci arriva l’XR da quanto leggo. Se poi ti metti ai 200 in autobahn ...

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, con il GS 1250 chiudendo gli occhi su strade statali e di montagna arrivi abbondantemente oltre i 300 km, se mantieni un andatura turistica o moto turistica arrivi tranquillamente a 400 km
Di contro girando la maggior parte delle volte con gente che ha l’ADV diventa una “rottura” passatemi il termine, dover costringere gli altri a fermarsi perché io solo devo far benza, anche se poi si tratta di 10/15 minuti max.....se non devo fare pipì
.
400 e anche quasi 500 quando giri per passi con me che sono fermone.

Ah ..se potessi ti metterei il,serbatoio da 10 litri così ti fermeresti a prendere un caffè in più ... altro che serbatoio dell’ADV. Se la prendi (l’Adv) non faccio più un giro con te e mi metto in coda a quelli della V4 che si fermeranno ogni ora a fare benzina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk