Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2020, 13:52   #11
umbe67
Mukkista
 
L'avatar di umbe67
 
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
Messaggi: 675
predefinito

@Romanetto
Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione che hai dato; evidentemente non ero riuscito ad esprimere bene il mio pensiero. Non e' facile spiegare le dinamiche di "recupero/salvataggio" conseguenti ad un errore (che resta tale a prescindere dallo schema sospensioni). E' oggettivo il fatto personale di sentirmi piu' a mio agio con il GS. Sono scarso io e tutti fenomeni gli altri? Puo' darsi entrambi ma chi va forte col GS non e' detto che lo faccia con altre moto "tradizionali". Chi mi conosce dice che non vado affatto male e, come dicevo, sono ansioso di leggere le recensioni future dei normodotati che faranno il passaggio GS-Multi V4 (NC chi fa ora 70000 km con 3 treni di gomme ).
Umberto

Ultima modifica di umbe67; 13-11-2020 a 13:56
umbe67 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©