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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  05-11-2020, 00:13 | #726 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 ubicazione: Monteveglio 
					Messaggi: 2.968
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				__________________...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
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		|  05-11-2020, 00:32 | #727 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Nov 2013 ubicazione: Contea di Caldogno 
					Messaggi: 659
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			Non male configurata cosi' con 25k la porti a casa     
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		|  05-11-2020, 01:37 | #728 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
					Messaggi: 18.893
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da jake   il desmo service ogni 60.000 per il registro valvole....
 |  Desmo service per una non desmo...   
come le porsche taycan turbo ma con motore elettrico    
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				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
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		|  05-11-2020, 08:33 | #729 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 ubicazione: catania 
					Messaggi: 1.348
				      | 
 
			
			Ho visto che le Sospensioni per tutte le versioni sono Marzocchi con steli da 50, andranno pure bene ma non sono in tanti a montarle. Se ben ricordo Marzocchi era fallita anni fa ed è poi stata rilevata da non ricordo chi..
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		|  05-11-2020, 08:41 | #730 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2009 ubicazione: Pavia 
					Messaggi: 2.780
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da RESCUE  Con 170 cv gli si è accorciato il pipino a tutti, GIESSISTI compresi. A quelli che guidano KTM (SuperAdv)) gli si è accorciato un po’ di più....... |  Ma avete provato a scaricare a terra, su strada aperta al traffico, 2 o 3 marce di una KTM SuperAdventure? 
Io mi c@go addosso ogni volta e sento la patente che trema nel portafogli. 
E penso che non rosichino neanche i possessori di GS
		 
				__________________KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
 Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
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		|  05-11-2020, 08:46 | #731 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Continuo a sperare in quello splendido motorone declinato in una versione ST/GT piu a forma di moto ......sti pachidermi beccuti non riesco proprio a farmeli piacere
		 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
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		|  05-11-2020, 08:48 | #732 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2019 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 4.582
				      | 
 
			
			Lavoro a un km da ducati a borgo, ieri in pausa pranzo sono andato a fare un giro in concessionaria per vederla bene dal vivo e non di sfuggita nei vari test ride come negli ultimi mesi, beh è senza dubbio una belva con tutto quello che ci si possa aspettare da una moto con quel "posizionamento", tuttavia trovo la 1260 ben più bella esteticamente e poi sotto la gonna è più ducati... Detto questo, capirei chi facesse il salto dalla vecchia (diciamo) alla nuova, se non altro per stare al passo con l'evoluzione. Fossi nella posizione di dpelago, ad esempio, ci penserei su bene però.Buona giornata a tutti
 
				__________________Rattlehead
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		|  05-11-2020, 08:48 | #733 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2011 ubicazione: Clastidium 
					Messaggi: 9.992
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			Non lo sarà ,ma da l’idea di una moto pesante
		 
				__________________Può accompagnare solo
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		|  05-11-2020, 08:55 | #734 |  
	| pazienza ed andiamo avanti 
				 
				Registrato dal: 26 May 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 5.232
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			E niente.... 
L’asticella è stata alzata...  
Pur possedendo un multi enduro 1260 e per niente talebano di nessun marcio (anche se ho simpatia per uno in particolare   ), questa V4 fa veramente sangue.  
Parlo per me, questa nuova V4 granturismo è dannatamente tanta roba   
I fianchi a mo di “branchie” catturano il mio sguardo   
La nuova linea frontale (fari e capolino)   
Il sottopancia che lascia intravedere i 2 collettori anteriori   
La nuova strumentazione da 6,5” - è moda e ben venga, gli occhi vogliono la sua parte    
Nella guida sarà superlativa, punto!    visto che già la 1260 ha il suo perchè. 
Avrà i suoi estimatori e i suoi detrattori, chi dirà che è superlativa e chi dirà che è esagerata, chi dirà che costa il giusto e chi dirà che costa uno sproposito, chi rimpiange il monocilindrico e il carburatore e chi vorrebbe un tft da 10”. 
È sempre così, non esisterà mai il prodotto che soddisfa tutti. 
 
Ma questa ne farà rosicare tantissimi....      
La Gs con quei colori gialli da solito anniversary è arrivata a fine progetto oramai. 
Poco male perché tanto hanno la sorpresa pronta per essere tirata fuori. 
Il 2021 sarà piena di sorprese, vogliamo scommettere?  
Son mica scemi da farsi rubare quote di mercato??? 
Se il radar e tft con gps è arrivato sulla RT1250, la nuova GS1300 sbalordirà i GS lovers...   
Ne vedremo delle belle     
				__________________Pazienza e andiamo avanti
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		|  05-11-2020, 08:59 | #735 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Sep 2012 ubicazione: Taglio di Po  "Delta del Po" 
					Messaggi: 4.950
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da 67mototopo67   |  Fantastica!
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		|  05-11-2020, 09:03 | #736 |  
	| pazienza ed andiamo avanti 
				 
				Registrato dal: 26 May 2003 ubicazione: Pescara 
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					Originariamente inviata da okpj  Ma avete provato a scaricare a terra, su strada aperta al traffico, 2 o 3 marce di una KTM SuperAdventure? |  Si, sia con la 1190 che con la 1290. Ora anche con 1260 multienduro. Ma non è la mia guida abituale, come per nessuno immagino... 
Ovvio che è tantissima roba e che le strade non sono sufficienti. 
Se è per questo, anche 50cv potrebbero essere troppi per troppe persone. 
Come ovvio è che anche un GS da 136cv è tantissima roba per tantissime persone.
 
Ci vuole testa a coscienza anche se vai in bici...
		 
				__________________Pazienza e andiamo avanti
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		|  05-11-2020, 09:05 | #737 |  
	| pazienza ed andiamo avanti 
				 
				Registrato dal: 26 May 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 5.232
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			@Ruttlehead: sono d’accodo con te   
				__________________Pazienza e andiamo avanti
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		|  05-11-2020, 09:08 | #738 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Io sono un estimatore di Ducati e negli ultimi 5 anni ho avuto solo moto di quel marchio....pero' sta cosa del GS che perderebbe quote di mercato fa' un po' ridere dai
 A oggi nel 2020 in Italia sono state vendute 3000 GS 1250 e 500 Multistrada 1260......io non credo proprio che in Germania stiano tremando
 
 Poi, ovviamente, aggiorneranno il prodotto come e' giusto che sia...ma stiamo parlando di oggetti che vendono in maniera moooolto differente eh
 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
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		|  05-11-2020, 10:32 | #739 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
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			Sono 20 anni che si leggono le stesse storie ogni qual volta esce una moto nuova, appena accettabile, da parte della concorrenza. Il GS è sempre stato lì... primo in classifica. 
Ah no vero... è lì perché va di moda... la stessa moda che va avanti da 20 anni, materia questa da stilisti raffinati    
Solo adesso, nel 2020 , la GS ha perso il posto di prima in classifica e... di certo non a causa di Ducati, Honda o KTM nemmeno messe insieme... ma niente poco di meno che a causa di BENELLI        
E in ogni caso i numeri vanno interpretati. 
Perché se è vero che BENELLI svetta nella classifica delle moto vendute, di certo non lo ha fatto intaccando i numeri della GS che sono rimasti sempre alti.
 
Semplicemente alle tante BMW, DUCATI, KTM vendute si è aggiunta Benelli che presumibilmente è riuscita ad accontentare una fetta di mercato che, giustamente, non può o non vuol spendere un capitale per acquistare una motocicletta usabile comodamente in due. 
Come ho già scritto nel famoso thread cospirativo di Benelli... questa è a mio modo di vedere una cosa positiva dato che fino a prova contraria in moto riescono ad andarci più persone e spesso anche più giovani...   
				 Ultima modifica di chuckbird;  05-11-2020 a 10:39
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		|  05-11-2020, 10:44 | #740 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 ubicazione: varese 
					Messaggi: 10.871
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Rattlehead   Fossi nella posizione di dpelago, ad esempio, ci penserei su bene però.Buona giornata a tutti
 |  Mi leggi nel pensiero.
 
Quando uscì il 1200 DVT, la comperai al volo. Idem con la 1260S, per non parlare del 1260 Enduro.
 
Vedevo la moto sullo schermo del computer, e già sapevo che sarebbe stata mia.
 
Questa devo digerirla. Ripeto ... a livello di linea, perchè non ho dubbi sulla bontà estrema del progetto.
 
Perchè poi abbiano negato la possibilità di montare le splendide borse Touratech - Ducati, è questione che proprio non capisco.
 
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
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		|  05-11-2020, 10:54 | #741 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 2.217
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			Come sempre te ed io siamo in simbiosi..... ho comprato la prima 1200, la dvt, l'enduro 1200 e la 1260pp solo guardandole.....ma questa devo digerirla esteticamente.Vedremo
 Fabio
 
				__________________Gs1300 Trophy
 Vespacesarina
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		|  05-11-2020, 11:00 | #742 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 ubicazione: catania 
					Messaggi: 1.348
				      | 
 
			
			Probabilmente la 1260 ha una linea più armoniosa, ma questa V4 sembrerebbe più funzionale (vedi seduta e cupolino), alla fine quello che conta è come va nelle varie situazioni (per me).
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		|  05-11-2020, 11:04 | #743 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2007 ubicazione: Veneto 
					Messaggi: 3.251
				      | 
 
			
			A prima vista mi piace esteticamente e come idea: si sono avvicinati al concetto maxi enduro: 19 anteriore, misura pneumatico posteriore, escursione sospensioni, conformazione sella...in pratica si sono avvicinati, come impostazione generale, alla GS. Se non scalderà come una fornace, sarà affidabile e con un motore bello coppioso sotto...la prenderò in seria considerazione per sostituire la mia KTM sadv s o la mia BMW gs1250. Prima però aspetto che la testino per bene su strada i primi possessori, ho avuto brutte esperienze con la Multi 1200DVT prima serie...
 Brava Ducati!!!
 
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				__________________Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
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		|  05-11-2020, 11:46 | #744 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
				      | 
 
			
			Sui contenuti non c’è dubbio, già oggi. La moto però va vista dal vero, quando arriva nei concessionari ?
		 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  05-11-2020, 11:51 | #745 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
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		| 
					Originariamente inviata da OcusPocus  Io sono un estimatore di Ducati e negli ultimi 5 anni ho avuto solo moto di quel marchio....pero' sta cosa del GS che perderebbe quote di mercato fa' un po' ridere dai |  A me invece fa ridere che molti, in un certo senso, si preoccupino del fatto che questo o quel costruttore possa perdere quote di mercato a favore di quell'altro costruttore. 
Io lo farei se avessi un bel pacchetto azionario non so, ad esempio, di BMW    
Purtroppo non posseggo rilevanti pacchetti azionari in genere, per cui mi limito a magnificare/criticare/acquistare/vendere questo o quel modello .
 
Abbiamo scelto le moto come giocattolo d'elezione, il fatto che siano al primo posto nelle vendite , almeno a mio parere, mi preoccupa solo quando le metto in vendita. 
Ormai però moto "assegno circolare" non ce ne sono più , sempre che ce ne siano mai state    
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 
				 Ultima modifica di Saetta;  05-11-2020 a 14:36
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		|  05-11-2020, 11:56 | #746 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2009 ubicazione: IN PIANURA 
					Messaggi: 2.206
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da bobo1978   da l’idea di una moto pesante |  Non devi spingerla    
				__________________RIDE MORE WORK LESS
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		|  05-11-2020, 11:57 | #747 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
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					Originariamente inviata da Mikey   La moto però va vista dal vero, quando arriva nei concessionari ? |  
18/20 novembre    
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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		|  05-11-2020, 12:01 | #748 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2020 ubicazione: prato 
					Messaggi: 84
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			il male è come tute le cose si continua ad alzare un asticella quando il bisogno fisiologico non sussiste.realmente se paragoniamo gs . 1290 sda e la nuova v4 ,hanno cosi tante frociate atte solo a far vedere quanto lo hai lungo (e non il grande fratello.. ma il portafoglio) ,inizio a capire la filosofia di yamaha con la gamma adventure (t7 e t12) la t12 che non si rinnova da mai (praticamente) ha quello che serve per girare il mondo. la t7 non penso abbia manco il TC ,il che la dice lunga.
 
 quello che reputo necessario a livello tecnico su una moto è il cornering abs perché se fai una curva a destra e trovi un'auto ferma ..li ti puo fare la differenza.... ma da qui ai radar ed altre mille cose la vedo davvero superflua...
 
 riguardo alle vendite il mio pensiero che GS non la batti . (punto) penso che se ha la possibilità di spendere una cifra intorno ai 20.000 per una due ruote.. non compro ne ktm ne ducati. non perchè bmw è assente dai problemi , ma per il blasone che ha. diciamo che è un ecosistema fatto di moto -club che secondo me è imbattibile.
 Sulla Benelli è inutile dire altro, costa due lire e chi ha solo la moto per andare a lavoro e/o unico mezzo spende poco e và...oppure chi vuole un mezzo easy tanto per girellare (le variabili sono infinite)  ovvio che si guarda l'economia moderna (italiana) viene facile fare 1+1
 
 detto questo spero di far quadrare i miei conti e nel primo mese del 2021 di prendere l'attuale 1250.
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		|  05-11-2020, 12:25 | #749 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Saetta  A me invece fa ridere che... |  Concordo 
Comunque mi auguro la Multi abbia successo. 
Ducati ha ormai un catalogo veramente ampio e, Mio modo di vedere, di Moto veramente ben fatte e rifinite
 
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		|  05-11-2020, 12:34 | #750 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 ubicazione: varese 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da pluto67  ma questa devo digerirla esteticamente. |  A mio parere hanno lavorato molto per deviare i flussi di aria calda. A questo di devono le " branchie e le pinne " . Il tutto oltre alla disattivazione dei due cilindri posteriori, che tuttavia non influisce sul disegno della moto.
 
Sicuramente, mai come nel caso di specie, il design è asservito (legittimamente ) alle necessità del pilota.
 
Resta il fatto che gli oggetti si acquistano con l'anima, oltre che con il raziocinio. Soprattutto nel caso di un bene voluttuario.
 
Voglio vederla dal vivo. Spesso si cambia idea, o l'occhio si abitua a qualcosa di nuovo.
 
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
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