Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2020, 09:44   #1
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Direi che un proprietario di gt3 in assoluto gode di più, molto di più di un proprietario di una multipla.
Io che amo le moto potenti non dico affatto che una moto da 40/50 cavalli non ha senso, dico solo che io - per i miei gusti- non mi comprerei mai un catafalco cinese da 40 cavalli su 230 chili di moto. Ma come non comprerei mai un’harley, o una Guzzi, sono gusti... tutto qui
Vecchio 06-10-2020, 10:06   #2
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

[QUOTE=Mikey;10401258]Direi che un proprietario di gt3 in assoluto gode di più, molto di più di un proprietario di una multipla./QUOTE]

Forse perché possiede anche la Multipla....se devi andarci in vacanza con la famiglia ti assicuro che con una Gt3 arriva in fondo alla via prima che i bambini comincino a lamentarsi che l'alettone gli ha intorpidito il sedere!
Lasciando perdere poi la faccenda denari....uno che compra un GS non riesce a capire come fa un altro a comprarsi una Benelli?
Eh! già .... voglio trovare le parole più semplici per spiegarlo!
le moto usate sono altra questione....si parla di moto nuove!
Altrimenti si potrebbe dire che è meglio una Benelli da 2000 euro che una Suzuki a 6000...e si aprono altre questioni!