![]() |
Mercato moto. Settembre a +30%. La Benelli TRK 502 è prima. Arretra la 1250GS
|
Chissà cosa succederà con l'arrivo della 800...
|
Attendo trepidante la 800... Sono un felicissimo possessore di una adv lc.... Eppure benelli mi incuriosisce molto
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk |
Benelli/Qj ha sicuramente segnato l'arrivo dei Cinesi sui mercati internazionali con prodotti più maturi. Sono convinto andranno migliorando esponenzialmente.
Nel piccolo delle cose Italiane, Sono molto contento di vedere che Guzzi ha venduto 2200 moto già quest'anno tra V7 e V85....spero tanto facciano, almeno, uscire altri modelli 85 e rinnovino un po' Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
Hai visto il nuovo Stornello ?? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Per me, commercialmente, il GS incomincia ad essere un po’ vecchio. Stanno “limando” una moto del 2012... sono tanti anni per un prodotto, anche se ottimo
|
Questo continuo voler correlare una moto da 6.000 euro con una da 22.000 non ha senso. L'unica cosa che hanno simile è il numero di ruote
|
Una bomba pure fantic
|
Mi aspetto una comparativa tra un gs ed un decespugliatore e poi le ho viste tutte.....
|
Ahahah decespugliatore gs dei giardinieri [emoji23]
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
non vanno piu' a capo nord....
|
|
|
Qj vende solo in Italia
|
Perché gli italiani son gente intelligente...
|
... siamo un popolo che si sta impoverendo paurosamente... e le conseguenze sono queste.
Cara grazie avere persone che hanno 6000€ da " buttare " per una Benelli. |
Finché si faranno comode rate mensili continueremo a comprare GS, finché ci saranno bonus continueremo a comprare qj...
|
... per fare le comode rate mensili devi avere un contratto a tempo determinato o mamma e papà che garantiscono. Cose sempre più insolite da trovare.
|
Va bene anche rdc o naspi tranquillo, Bianchi a Colleferro docet
|
Quote:
bisogna contestualizzare e dare un significato alla parola "buttare" ..per esempio per questo tizio non sono stati per nulla soldi buttati...ci ha fatto 50000 km con la Benelli !! ciao bissio |
... buttati nel senso che li spendo per uno sfizio... indipendentemente si sia una BMW o una Benelli.
|
A me è bastato vedere anno scorso un Trk in 2 a pieno carico con due pesi massimi in salita....che a momenti preso a compassione gli volevo lanciare una corda per trainarlo arrivato sul passo bestemmiava perché diceva il venditore mi ha detto chE era la moto ideale per turismo.....credo che 90 % clientela del trk sia fatto di gente poco prepararata a cosa effettivamente ha bisogno ma punta solo sul prezzo
|
... come il 90% della clientela BMW punta sull'immagine del marchio e sulle varia cazzate che ci propinano.
Ogni casa deve trovare il proprio 90% per poter vendere e, volendo o no, Benelli, secondo me, ha fatto un' impresa. |
Quote:
Farci 50000 chilometri io la vedrei più come l'espiazione di una pena che come un traguardo raggiunto. Ripeto, che i cinesi siano maledetti... :mad: |
... usato fresco o non fresco... Benelli VENDE... e questo è sotto gli occhi di tutti.
La scelta della moto è fatta di priorità e possibilità... probabilmente per qualcuno siamo noi che buttiamo 25.000€ di GS per fare 2000km all'anno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |