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Originariamente inviata da bim
Aspes, sicuro che abbia 2 iniettori? Mi sembrava un iniettore singolo che serve i 2 collettori(per risparmiare), magari mi sbaglio
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la mia e' del 2011 e ha due corpi farfallati e due iniettori. DOpo hanno rifatto parecchio il motore risolvendo i due piccoli problemini del mio che ha ancora il cambio a 5 marce vecchio, ovvero la frizione dura e la corsa lunga del pedale del cambio (diventato a 6 marce). PEro' come giustamente dici sulla iniezione han fatto un passo indietro e son passati a un corpo farfallato in mezzo al telaio (non ricordo se con un iniettore singolo o se uno per cilindro). Di fatto una scelta non solo economica ma a parer mio con una sua razionalita', meno ingombri laterali e nessuna necessita' di fare allineamenti periodici tra i cilindri (cosa che peraltro nel gs non ho mai fatto in 15 anni e quasi 100.000 km) .
Per tornare allo starter, avendo constatato la questione me ne freghero' del comando duretto e mi limitero' ad aprire io un filo il comando, cosi' non stresso il cavetto .