Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2020, 01:04   #27
katana
Mukkista

ubicazione: pianeta arancio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
Queste valige se non sbaglio hanno una sporgenza asimmetrica, la destra sporge maggiormente, o no?
le trax che erano a catalogo ktm PP sono entrambe da 37 litri, quindi, poichè gli scarichi sono sotto il codino, sulla smt risultano perfettamente simmetriche

Quote:
Mi risulta dalla lettura di prove in varie lingue che abbia tarature più sostenute.
purtroppo ho provato la 1050, non ho avuto modo di verificare se sulla 1090 la taratura sia più sostenuta.
Di base la componentistica è la medesima.

Quote:
Prendo in considerazione il 1190 perché il suo pseudo-ESA è finora di gran lunga più resistente tra gli europei, altrimenti sarebbe motivo per scartarla, come tutte le semiattive, roba che va bene se compri la moto nuova e dopo due anni la vendi e sono problemi di qualcun altro.
le sospensioni sono elettroniche ma non semiattive.
In pratica invece di usare il cacciavite per girare i registri, premi un tasto sul manubrio, e lo puoi fare in movimento.
Puoi scegliere tra tre livelli preimpostati, confort, street e sport
la mia attuale 1190S ha 102000km.

Quote:
Originariamente inviata da japoswim Visualizza il messaggio
La multistrada 1100 oltre ad essere un catorcio e scorbutica per strada è invendibile..le smt sono ambite se tenute bene
con la mia multi 1000 feci 80000km, poi data in permuta al conce (che la rivendette dopo meno di una settimana!)
se una ktm 990 è ben tenuta, è ricercata dagli affezionati al marchio arancio

Alla fine posso riassumere la mia esperienza paragonando la multi 1000 alla moglie perfetta che è sempre contenta di uscire con te, ti asseconda con complicità, e se fai un sbaglio ti consola dicendo che la prossima volta farai sicuramente meglio.
La smt è l'amante focosa, che ti incontra per fare sesso, pretende da te il massimo altrimenti ti dice "tutto qui? non sai fare di meglio?"
la 1190S è la compagna, non è come la moglie o l'amante, ma è quella con cui passi più volentieri qualunque tipo di giornata.
katana non è in linea   Rispondi quotando