Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2020, 20:46   #11
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.230
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bugio Visualizza il messaggio
@ValeChiaru, in off senza i paracarene non è il caso di andarci. Io ogni tanto la uso anche sullo sporco e infatti ci ho messo un paio di Givi laterali. Per piegare questi e toccare la fiancata laterale copri radiatore penso ci voglia una cannonata talmente forte da distruggere tante altre cose.
Il mio amico aveva i tubolari.. comunque secondo me è una moto nata male, cioè, nata nella casa sbagliata, perché ha una linea sempre attuale, di quelle che non invecchiano mai.
La semplicità è il suo gioco forza, però se non ci credono in casa figurati un possibile acquirente.
I prezzi ora dovrebbero essere bassi e convincenti, in Italia poi se non guidi la moda sei un perdente a prescindere.
Ora vanno le medie enduro e hanno fatto la T7, la più semplice come componentistica elettronica sul mercato, una rarità ormai quanto un vanto (parere personale).
Spero che riprendano in mano il progetto ST e ci facciano una bella campagna marketing (non paragonabile ad altri marchi ma non necessariamente BMW)..
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©