Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2020, 16:02   #11
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
Messaggi: 856
predefinito

@Ebano l' FJR è in vendita come Final Edition ... dubito ne vedremo una versione 2021.

un'altro bel progetto che poteva forse venir aggiornato, ma nel settore probabilmente sono gli utenti che mancano. E a ben guardare pure le cosiddette maxi-enduro, BMW a parte (ma son comunque pochi quelli che ci fanno fuoristrada vero) non è che spopolino, se non nelle forme sportive a manubrio alto. Chi ha l' ST, e non sente il desiderio di "emozioni", la utilizza da N mila km ed è contentone, anche perché c'e sempre tornato a casa, poi gli anni passano ma i nostri desideri non sempre pareggiano i conti dei Jap.
me'ndo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©