Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2019, 00:22   #1
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Rientrato poco fa dal viaggio... 1700 e rotti km di passi alpini svizzeri e francesi
Io sono tornato oggi da un giro sulle Alpi francesi! Moncenisio, Iseran, Izoard, colle dell'agnello e d902 varie, arrivatoci passando per il Bracco, magari ci siamo salutati

In cima all'agnello dopo aver seguito un paio di ragazzi con gs e multistrada piuttosto sciolti

Ultima modifica di dEUS; 17-08-2019 a 00:42
dEUS non è in linea  
Vecchio 17-08-2019, 00:32   #2
japoswim
Mukkista

L'avatar di japoswim

ubicazione: Milano
predefinito

@gonfia: vuol dire che dopo questo periodo sabbatico mi godrò ancor di più il ritorno su una bella 1250rt...anche se un pò mi mancheranno certe facce in cima ai passi dopo aver fatto qualche pettinata qua è là

tornando in topic:
non fare il timidone e confessa che la GT2 è la più polivalente e si piazza sul gradino più alto del podio della categoria !!! anche se immagino quanto il tuo cuore sia rimasto infranto per la scarsa durata dell'ultimo treno di RA3.....
Vecchio 17-08-2019, 10:31   #3
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 4]

Quote:
Originariamente inviata da japoswim Visualizza il messaggio
@gonfia:
....confessa che la GT2 è la più polivalente e si piazza sul gradino più alto del podio della categoria !!! anche se immagino quanto il tuo cuore sia rimasto infranto per la scarsa durata dell'ultimo treno di RA3.....
Le RA3 sarebbero state veramente “le mie gomme”...peccato che tanta manna sia durata davvero troppo poco
Per le GT2 le premesse sono buone perché sia come dici tu, ma è ancora un attimo presto per dirlo con poco più di 2000km...

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
Io sono tornato oggi da un giro sulle Alpi francesi! Moncenisio, Iseran, Izoard, colle dell'agnello e d902 varie, arrivatoci passando per il Bracco, magari ci siamo salutati

L’iseran l’ho fatto verso le 11-11.30, poi giù fino a La Chambre, col du Glandon/Croix de Fer, Lautaret e Monginevro con rientro da Susa in pallostrada...

Tapatalk