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Originariamente inviata da roberto40
Io però penso che forse è addirittura eccessivo crearsi tutti questi problemi
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Io mi porterei un sensore di hall, al limite una bobina, qualche candela. Se qualcosa si deve poi rompere fanculo, si fa riparare.
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Sono completamente d'accordo con Roberto.
Il viaggio (singolo) più lungo che feci con la mia R1150R fu di circa 8mila km in Portogallo e Spagna e la moto era ben oltre i 65mila km e prima di partire feci il solito tagliando + un cambio gomme.
Ulteriore cambio gomme al rientro.
Frizione, a meno che non sia stata veramente maltrattata, mi pare strano che sia finita a 65mila.
Oltre ai consigli che ti hanno già dato sopra Vertical e Roberto

mi permetto di aggiungere: sede del tappo rabbocco olio + guarnizione. Quello che va sulla testa del motore.
È la classica cazzata che si rompe e non ti ferma la moto, ma è una rottura di coglioni infinita (ti spara olio addosso mentre vai).
Costo totale: 3 euro, e la tieni per sicurezza sotto la sella.
Per il resto: carta di credito in tasca e, in Europa, sei ok.