Dunque, questa estate sono andato a Berlino con la moto, un GS1200. Borse posteriori vario (non estese) + baule givi. Parabrezza givi "alto" + estensione laminar lip. Ammo anteriore a metà tacche, post quasi tutto precaricato. Gomma ant a 2.3 post a 2.7.
Dopo Monaco mi dico "adesso apro tutto" (mai fatto prima ....
Fino a 170 tutto bene, poi sterzo sempre più leggero, e ai 190-200 ... ondeggiamenti!!!

Alla fine l'unico modo per migliorare l'assetto era se "caricavo" tutto l'anteriore spostandomi in avanti ...

Sono rimasto deluso, credevo che i 200 - raggiunti e MANTENUTI - fossero alla portata del GS, invece mi sembrava/sentivo che la moto era "al limite" ...
E' cosi? Avete avuto esperienze simili??? Oppure era l'assetto ad essere sbagliato?
Più che altro la delusione è sulla ciclistica. Mi sarei aspettato che fosse superiore alle possibilità del motore. In altre parole mi sarei aspettato un insieme telaio-sospensioni-freni che "reggesse" molto al di sopra dei 200. Un pò come in altri "sistemi": per esempio gli ascensori, che sono sovradimensionati....
Non so se mi sono capito!

Grazie x i vostri pareri!
Lamps