Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Non occorre nessuna tecnologia avanzata, ora io ho un T. Family da anni con targa di auto e moto; loro sanno benissimo quale è la targa della mia moto perchè per farla associare al telepass della auto, ho dovuto, come voi, stipulare un contratto a parte che peraltro a norma dovrebbe essere portato con la carta di circolazione e che può essere richiesto dalle FF.OO,. Questo è riportato sul contratto stipulato pertanto sanno benissimo quali sono le targhe delle moto.
Almeno verbalmente non fatevi prendere per il culo da questa pagliacciata.
Il "buono" fatti i conti è una gran presa per il culo.
|
Si Carlo, infatti ero ironico..Se ricordate il film con Verdone e Sora Lella, il nipote chiedeva alla nonna "Mi hanno fatto un buono, che vuol dì?"...e lei: "che te la pigli nder culo"

Detto ciò sono d'accordissimo con te, non serviva nulla per poter applicare lo sconto. E' chiaro che l'hanno fatto a posta, proprio per evitare che in molti accedessero allo sconto, che i turisti stranieri fossero esclusi e che comunque intanto si prendano il canone del telepass come primo risarcimento. Hanno dato un contentino per finire sui giornali, e motociclismo grida al successo con tanti pecoroni a cantar vittoria!
Purtroppo noi italiani non sappiamo veramente "lottare" per ottenere un risultato "vero"!